Emirates A380 - Roma FCO

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
0
Buonasera a tutti,
qualcuno, per caso, conosce o può ipotizzare il motivo per il quale Emirates ha ridotto la frequenza settimanale del 380 su Roma da giornaliero a 3 giorni su 7, rimpiazzando con B77W? Scusate la domanda forse banale, ma sarei interessato a partire da FCO proprio con il 380 prossimamente.. :(

peccato per questo downgrade. Effetto EY? Non dimentichiamoci che con il giornaliero su Abu Dhabi i passeggeri hanno un opzione in piu' per andare in oriente! Soffrono anche i giganti!

Peccato davvero! Il sito EK mostra il termine di questo programma di A380 ridotto fino al 26 marzo 2014; non si sanno però i programmi per il periodo successivo.

sono arrivati al limite della domanda da FCO? tutte le volte che l' ho preso era sempre pieno a tappo! chissa" se si tratti solo di una flessione momentanea

sono arrivati al limite della domanda da FCO? tutte le volte che l' ho preso era sempre pieno a tappo! chissa" se si tratti solo di una flessione momentanea

Non dimentichiamoci che il periodo Gennaio-Marzo (quest'anno che Pasqua è' in Aprile) e' tradizionalmente periodo di bassissima stagione in tutto l'emisfero Nord. A prescindere da crisi ecc.

Cerchiamo di non farci prendere dal panico se EK aggiusta l'offerta a un abbassamento della domanda.

Penso che si tratti solo di una questione temporanea di mancanza di aerei.
La sostituzione è avvenuta il 13,il 14 ed il 15 febbraio e non ce ne è altra notizia da oggi sino al cambio di orario.