Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
A dicembre, un comandante di E8 è venuto a fare visita al Polimi per una mini-conferenza (su cui si basa un corso della facoltà). Alla fine della "lezione", sono andato a chiedere info riguardo gli Embraer e mi ha risposto che il progetto Embraer per E8 sta avanzando e che i primi a/m dovrebbero entrare in servizio verso la fine del 2007.
Questo quello che mi ha detto il comandante...![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Da che sembrava che dovessero arrivare nel giro di pochi mesi.. e già siamo a fine 2007!
Già...il Veneteo è praticamente la loro fetta...e che fetta!!! Eppure non riesce a crescere. Andassi io ai vertici di Alpieagles, e potreste vedere tanti 773ER e 787 parcheggiati ai finger di VCE[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da bario
Eppure Alpieagles le potenzialità per crescere ce le avrebbe,visto che ormai il suo mercato di riferimeto,il Veneto,credo che sia abbastanza consolidato.[V][V]
Purtroppo a me sembra che Sinigallia sia un uomo di molte,ma molte, parole ma di pochi fatti[V]
Questo mi sembra un pò troppo un sogno,e anche troppo irreale!!!.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Andassi io ai vertici di Alpieagles, e potreste vedere tanti 773ER e 787 parcheggiati ai finger di VCE[:308][:308]
Bhe era evidente il fatto che il mio fosse solo che un sognoCitazione:Messaggio inserito da bario
Questo mi sembra un pò troppo un sogno,e anche troppo irreale!!!.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Andassi io ai vertici di Alpieagles, e potreste vedere tanti 773ER e 787 parcheggiati ai finger di VCE[:308][:308]
una 15ina di Embraer mi sembrano più che fattibili invece
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bhe era evidente il fatto che il mio fosse solo che un sogno, o meglio, una presa per il cul@ ad E8[:308]
Se fosse stata gestita bene oggi avrebbe una flotta doppia e di macchine nuove , i fokkerini hanno quasi 20 anni...Citazione:Messaggio inserito da bario
Eppure Alpieagles le potenzialità per crescere ce le avrebbe,visto che ormai il suo mercato di riferimeto,il Veneto,credo che sia abbastanza consolidato.[V][V]
Purtroppo a me sembra che Sinigallia sia un uomo di molte,ma molte, parole ma di pochi fatti[V]
TI DO TUTTA LA MIA RAGIONE!Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Se fosse stata gestita bene oggi avrebbe una flotta doppia e di macchine nuove , i fokkerini hanno quasi 20 anni...
Lo spero anche io!Citazione:Messaggio inserito da billy13
Spero anch'io nello sviluppo di E8.
Vorrei però chiederti chi e perchè la "trattiene".
Grazie.