Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
si, carino. e vola pure!
grazie per essere venuti fin qua a mostrarcelo.
vi faremo sapere...
un caffè???
che tristezza.
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
si, carino. e vola pure!
grazie per essere venuti fin qua a mostrarcelo.
vi faremo sapere...
un caffè???
che tristezza.
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
si, carino. e vola pure!
grazie per essere venuti fin qua a mostrarcelo.
vi faremo sapere...
un caffè???
che tristezza.
Non è detto, anzi! XM avrebbe pure delle opzioni da esercitare...
Comunque io il 2 o il 3 lo vado a vedere, spero di poter fare qualche foto!
[:306]
Citazione:spero di poter fare un salto a vederlo, del resto dovrei essere di riposo.
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io penso che per IG sia ke si tratti del 190 o del 195 la macchina non vada bene.. sia dal punto di vista delle scelte strategiche aziendali, che da quelle più, come dire, "sociali" (configurazioni delle macchine per la CON.TERR.).
118 posti dell'E195 sono pochini.. invece, come detto in altro thread... il 320 sarebbe perfetto perché può operare pure su FLR.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io penso che per IG sia ke si tratti del 190 o del 195 la macchina non vada bene.. sia dal punto di vista delle scelte strategiche aziendali, che da quelle più, come dire, "sociali" (configurazioni delle macchine per la CON.TERR.).
118 posti dell'E195 sono pochini.. invece, come detto in altro thread... il 320 sarebbe perfetto perché può operare pure su FLR.
Ma Meridiana potrebbe anche pensare di prendere due tipi diversi di aeromobili, Embraer 190 per le tratte light e un mix 319/320 per le tratte a più alta capacità...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io penso che per IG sia ke si tratti del 190 o del 195 la macchina non vada bene.. sia dal punto di vista delle scelte strategiche aziendali, che da quelle più, come dire, "sociali" (configurazioni delle macchine per la CON.TERR.).
118 posti dell'E195 sono pochini.. invece, come detto in altro thread... il 320 sarebbe perfetto perché può operare pure su FLR.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io penso che per IG sia ke si tratti del 190 o del 195 la macchina non vada bene.. sia dal punto di vista delle scelte strategiche aziendali, che da quelle più, come dire, "sociali" (configurazioni delle macchine per la CON.TERR.).
118 posti dell'E195 sono pochini.. invece, come detto in altro thread... il 320 sarebbe perfetto perché può operare pure su FLR.
[:306]
A320 può atterrare a Firenze????
Io sapevo solo A318/319 con il Florence pack
Mi sono perso qualcosa??'
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io penso che per IG sia ke si tratti del 190 o del 195 la macchina non vada bene.. sia dal punto di vista delle scelte strategiche aziendali, che da quelle più, come dire, "sociali" (configurazioni delle macchine per la CON.TERR.).
118 posti dell'E195 sono pochini.. invece, come detto in altro thread... il 320 sarebbe perfetto perché può operare pure su FLR.
Ma Meridiana potrebbe anche pensare di prendere due tipi diversi di aeromobili, Embraer 190 per le tratte light e un mix 319/320 per le tratte a più alta capacità...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Il 320 è certificato su FLR, però dovrebbe essere limitato ai pesi del 319.