Devo dire che avendo volato con i grandi della terra (SQ, QF, BA, LH, EK, EY, AF, IB, SK, QR un po' meno, e ben altri), nella mia lista EK rimane comunque numero 1 assieme a VS per livello di servizio a bordo. Ma i piccoli dettagli fanno la differenza da EK, ho sempre la stesso sedile (1A due classe - 6a tre classe in C, 23A in Y), perche sanno che il mio posto preferito, mi servono sempre la mia bibita (succo d'arancia) subito dopo l'imbarco, perché sanno che ci tengo e mi danno subito il mio amenity kit (anche su i voli per DXB dove normalemente non é disponibile), perche sanno se non la danno lo chiedo... mi vengono sempre a salutare personalmente e mi portano una copia dell Gulf News e fanno due parole sull l'aviazione e lo sviluppo della EK perché sanno che lavoro nell'aviazione...
E questo sia in C e in Y, ditemi voi un' altra compagnia che fa queste cose, io non ne ho visto ancora... Sono talmente personali che mi sembre di essere un dirigente della EK... e non lo sono..quindi Ek forever!!!
Essendo Hon circle, Executive club premium, e Flying Blue platinum nn ho mai avuto un servizio cosi dalle europee