Quindi il 380 verrà messo anche sul MXP-DXB? (o è già così?)
Quindi il 380 verrà messo anche sul MXP-DXB? (o è già così?)
Quindi un secondo A388 sulla DXB-MXP. Che sciagura
Quindi un secondo A388 sulla DXB-MXP. Che sciagura
come mai? è meglio il 777 EK?
intendeva dire che due A380 sono tantissimi posti, con un aumento ulteriore dell'offerta verso DXB, il che rischia di uccidere sempre di piu la concorrenza
cioè AZ e EY...
Dovrebbe essere stata confermata da chi e quando? Mi pare strano che nè il burattinaio di Firenze nè il futuro Sindaco di Milano si siano vantati dell'ennesima perla...Sul sito ancora da il 777 sulla JFK
Comunque la quinta libertà dovrebbe essere stata confermata. Non so fino a quando.
assoltuamente no, la concorrenza è Alitalia, Ethiad, Turkish, Oman, Qatar, lufthansa, Air France... ma soprattuto Thai, Singapore, Cathay....
la concorrenza non è sul p2p verso il golfo, ma le persone dragate a DXB e poi smistate in africa, asia ed oceania
anche LH e AF? sono abbastanza scomodi per chi deve andare in africa e asia.
Scomodi ma almeno da CDG i voli per Africa, soprattutto per ex colonie subsahariane, sono frequenti e capillari.anche LH e AF? sono abbastanza scomodi per chi deve andare in africa e asia.
Qualcuno si fara' maleQuindi dal 1 Giusgno 2015 avremo sulla MXP-NYC.
EK con A388 (14F 26C 399Y)
AZ con A332 (20C 13Y+ 222Y)
DL con A333 (34C 32Y+ 227Y)
AA con B763 (28C 18Y+ 163Y)
UA con B772 (8F 40C 112Y+108Y)