EIUPI Cargo AZ alla verniciatura nuova livrea!!!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non credo sia EI-DDW. Ieri a FCO c'era un 767 tirato a lucido e parcheggiato ai remoti vicino al satellite, proprio dove misero I-DEIG quando tornò...

Almeno a GSO in tre mesi sono riusciti pure a pulirlo e lucidarlo... non male... [:305]

Az1699 probabilmente gli e l'avevano pure proposto ma visto che i 767 son piu' di uno e gli altri li avrebbero dovuti fare in "casa", hanno preferito lasciare stare così le prime misurazioni le fanno loro e non devono rifarle da capo con il secondo 767...ehm non so se mi sono fatto capire e' scritto in italiano corregiuto[:308][:308]

In hangar ci vado personalemnte; il 767 bianco non è az, è in hangar a fare manutenzione. Le coperture che si vedono in hangar sono di 777, al quale la boeing sta applicando un bollettino di modifica.
L'M11 ritarderà di qualche giorno l'uscita a casa di un inconveniente acadudo sabato notte.

Cheers.

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

In hangar ci vado personalemnte; il 767 bianco non è az, è in hangar a fare manutenzione. Le coperture che si vedono in hangar sono di 777, al quale la boeing sta applicando un bollettino di modifica.
L'M11 ritarderà di qualche giorno l'uscita a casa di un inconveniente acadudo sabato notte.

Cheers.

sigh, speriamo nn abbia fatto la bua :(

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Cheers.

Grazie per le info... A quando il prox update? Domani o mercoledi'?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Di chi è il 767 (credo) tutto bianco che sta nell'hangar di fronte al painting hangar? C'erano anche le gondole motori poggiate per terra, erano color antracite...

Sono sceso ora a vedere, si tratta di un B767 di Air Mauritius marche 3B-NAK .
Saluti
EI-DBK

Stamattina alle 7:00 era ancora incartato... mi sembra avessero verniciato il rosso della coda e penso la striscia verde lungo la fusoliera (ma non ne sono certissimo)...
EI-DBK

Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK

Stamattina alle 7:00 era ancora incartato... mi sembra avessero verniciato il rosso della coda e penso la striscia verde lungo la fusoliera (ma non ne sono certissimo)...
EI-DBK

Ancora un altro paio di giorni?

a quanto pare hanno avuto problemi (grossi problemi?) col timone di coda...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

a quanto pare hanno avuto problemi (grossi problemi?) col timone di coda...

Dal ritardo sembra proprio di si (grossi problemi).. comunque credo che per il primo di ogni tipo che fanno queste cose possono e probabilmente succederanno.

per grossi problemi intendevo che qualcuno deve aver urtato il timone di coda [:307]

...a quanto pare sabato 10 dovrebbe essere il gran giorno :D