zzziocaro, ero convinto che si asportava la vernice vecchia solo con prodotti chimici. Bellissima foto italianspotter, mandane ancora.
Ad esser sinceri lo credevo anch'io fino a poco fa ...Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
zzziocaro, ero convinto che si asportava la vernice vecchia solo con prodotti chimici. Bellissima foto italianspotter, mandane ancora.![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
zzziocaro, ero convinto che si asportava la vernice vecchia solo con prodotti chimici. Bellissima foto italianspotter, mandane ancora.![]()
Il polishing dell'alluminio nudo, per mantenere il lucido e protezione contro corrosione, deve essere effettuato 2 volte l'anno. Credo cmq che l'assottigliamento di uno stripping sia molto più aggressivo della lucidatura.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... qui va ancora bene, per gli aerei interamente in metallo come quelli dall'AA, l'assotigliamento si ha ogni volta che l'aereo viene lucidato
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Serve AerodreamDesing cosicchè faccia per noi un' "anteprima"[][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da venexiano
OK, siore e siori, ecco a voi l'MD-11!
Nella variante n°1 ho applicato il logo "Alitalia Cargo" come lo si trova sul sito internet della compagnia; la scritta "Cargo" è piccolina, ma il logo è così...
Le altre due varianti sono una personale interpretazione:
-La n°2 contiene una citazione della vecchia livrea Cargo System, con la scritta Cargo "incastrata" nella striscia verde con tagli diagonali.
-La n°3, invece, presenta una leggera modifica del logo Cargo, posto di seguito alla scritta "Alitalia" e in corsivo.
![]()
Spero che almeno una di questi disegni si avvicini a quello che sarà in realtà
Federico
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Come promesso, ecco lo stato di avanzamento dei lavori. Stimano la fine del lavoro per il 5 pomeriggio o sera.