Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
Bravo! I cant wait to see the new colors on the MD11!
Maybe for Crew Rest only...Citazione:Messaggio inserito da italian7
Grazie mille per la foto. Molto interessante!
I-TIGI, puoi ricontrollare il 767 che andra' a GSO per la riconfigurazione? EI-CRM e' gia' stato riconfigurato.... [:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Maybe for Crew Rest only...Citazione:Messaggio inserito da italian7
Grazie mille per la foto. Molto interessante!
I-TIGI, puoi ricontrollare il 767 che andra' a GSO per la riconfigurazione? EI-CRM e' gia' stato riconfigurato.... [:301]
... qui va ancora bene, per gli aerei interamente in metallo come quelli dall'AA, l'assotigliamento si ha ogni volta che l'aereo viene lucidato, se non erro dell'A300 ne avevano fatto per loro una versione speciale con i pannelli di fusoliera leggermente più spessi.Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Per l'M11 in nuova livrea basta aspettare qualche giorno, ci ritornerò a fotografarlo nei vari stadi di riverniciatura...
Per la domanda tecnica riguardo la vericiatura la risposta è si: ogni qualvolta si carteggia l'aereo, si assotiglia lo strato della fusoliera; a lungo andare si deve limitare la massima pressione differenziale nel sistema di pressurizzazione dell'am...