Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Non credo sia EI-DDW. Ieri a FCO c'era un 767 tirato a lucido e parcheggiato ai remoti vicino al satellite, proprio dove misero I-DEIG quando tornò...
Te pareva...Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
L'M11 ritarderà di qualche giorno l'uscita a casa di un inconveniente acadudo sabato notte.
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
In hangar ci vado personalemnte; il 767 bianco non è az, è in hangar a fare manutenzione. Le coperture che si vedono in hangar sono di 777, al quale la boeing sta applicando un bollettino di modifica.
L'M11 ritarderà di qualche giorno l'uscita a casa di un inconveniente acadudo sabato notte.
Cheers.
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
In hangar ci vado personalemnte; il 767 bianco non è az, è in hangar a fare manutenzione. Le coperture che si vedono in hangar sono di 777, al quale la boeing sta applicando un bollettino di modifica.
Cheers.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Di chi è il 767 (credo) tutto bianco che sta nell'hangar di fronte al painting hangar? C'erano anche le gondole motori poggiate per terra, erano color antracite...
Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK
Stamattina alle 7:00 era ancora incartato... mi sembra avessero verniciato il rosso della coda e penso la striscia verde lungo la fusoliera (ma non ne sono certissimo)...
EI-DBK
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
a quanto pare hanno avuto problemi (grossi problemi?) col timone di coda...