dammi tempo di andare in hangar e ti faccio sapere... prima delle 10pm local time saprai qualcosa..[:306]
sono stato in hangar a mxp 3 volte , ma non ho trovato nessuno , riprovo a dopo [:306]Citazione:Messaggio inserito da I-MAUR
Messo maluccio....qualche detail i +?
Maurizio
questo mese tutti i dipendenti SEA aspettavano di vedere in busta paga 258 euro in piu' ,MAI VISTI [:305]Citazione:Messaggio inserito da italian7
Grazie...
comunque sta fuori da un mese... tanto lievi i danni non dovevano essere.
Sarei curioso di sapere se la SEA ha pagato...
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Scusate, posso sapere come mai SEA dovrebbe mettere questi 258 E in piu' nelle buste paghe?? Non voglio farmi gli affari Vostri, è solo che la cosa mi tocca da vicino!
ciao a presto
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Scusate, posso sapere come mai SEA dovrebbe mettere questi 258 E in piu' nelle buste paghe?? Non voglio farmi gli affari Vostri, è solo che la cosa mi tocca da vicino!
ciao a presto
sarà il premio 2006...
PS: più che Sea EI-UPI sarà pagato da qualche bella assicurazione
Si, che a sua volta è ri-assicurata c/o la Pantalon LloydCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
....PS: più che Sea EI-UPI sarà pagato da qualche bella assicurazione
trattasi di un premio di produzione ! diciamo che questo è il secondo in un anno [:306]Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ciao a presto
Citazione:Messaggio inserito da linate
alla fine nessuno ha saputo dire quando esce fuori , domani vado in hangar a mxp , spero di trovare qualcuno questa volta [:305]
miticooo [:306]Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Citazione:Messaggio inserito da linate
alla fine nessuno ha saputo dire quando esce fuori , domani vado in hangar a mxp , spero di trovare qualcuno questa volta [:305]
Ghe pensi mi!
GG
confessa quando mi hai chiesto se lavoro in aeroporto e perchè cercavi di scoprirmi ??? [:306]Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ciao a presto