EI-UPI che fine ha fatto?

Msg received....i'm waiting 4 news....
Tanto fino alle 6 di domattina sono in turno....
Mauri:)

Grazie...

comunque sta fuori da un mese... tanto lievi i danni non dovevano essere.
Sarei curioso di sapere se la SEA ha pagato...

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Grazie...

comunque sta fuori da un mese... tanto lievi i danni non dovevano essere.
Sarei curioso di sapere se la SEA ha pagato...
questo mese tutti i dipendenti SEA aspettavano di vedere in busta paga 258 euro in piu' ,MAI VISTI [:305]

Scusate, posso sapere come mai SEA dovrebbe mettere questi 258 E in piu' nelle buste paghe?? Non voglio farmi gli affari Vostri, è solo che la cosa mi tocca da vicino!

ciao a presto

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Scusate, posso sapere come mai SEA dovrebbe mettere questi 258 E in piu' nelle buste paghe?? Non voglio farmi gli affari Vostri, è solo che la cosa mi tocca da vicino!

ciao a presto

sarà il premio 2006...
PS: più che Sea EI-UPI sarà pagato da qualche bella assicurazione

Me lo auguro... ma sai con Alitalia non si sa mai...

ciao a presto
trattasi di un premio di produzione ! diciamo che questo è il secondo in un anno [:306]

ciao a presto
confessa quando mi hai chiesto se lavoro in aeroporto e perchè cercavi di scoprirmi ??? [:306]

fino all'altro ieri era in Avio 3, ieri stava sul piazzale, oggi non sta ne sul piazzale ne in hangar....

l'operativo lo da fermo per DAN fino a domani mattina alle 5:00 gmt...

EI-DBK

Questa mattina ho visto un MD11 con la nuova livrea (presumo quindi EI-UPI) parcheggiato al bunker per la prova motori di FCO.