EI-UPI che fine ha fatto?

Msg received....i'm waiting 4 news....
Tanto fino alle 6 di domattina sono in turno....
Mauri:)

Grazie...

comunque sta fuori da un mese... tanto lievi i danni non dovevano essere.
Sarei curioso di sapere se la SEA ha pagato...

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Grazie...

comunque sta fuori da un mese... tanto lievi i danni non dovevano essere.
Sarei curioso di sapere se la SEA ha pagato...
questo mese tutti i dipendenti SEA aspettavano di vedere in busta paga 258 euro in piu' ,MAI VISTI [:305]

Scusate, posso sapere come mai SEA dovrebbe mettere questi 258 E in piu' nelle buste paghe?? Non voglio farmi gli affari Vostri, è solo che la cosa mi tocca da vicino!

ciao a presto

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Scusate, posso sapere come mai SEA dovrebbe mettere questi 258 E in piu' nelle buste paghe?? Non voglio farmi gli affari Vostri, è solo che la cosa mi tocca da vicino!

ciao a presto

sarà il premio 2006...
PS: più che Sea EI-UPI sarà pagato da qualche bella assicurazione

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ciao a presto

sarà il premio 2006...
PS: più che Sea EI-UPI sarà pagato da qualche bella assicurazione

Me lo auguro... ma sai con Alitalia non si sa mai...

ciao a presto
trattasi di un premio di produzione ! diciamo che questo è il secondo in un anno [:306]

ciao a presto
confessa quando mi hai chiesto se lavoro in aeroporto e perchè cercavi di scoprirmi ??? [:306]

fino all'altro ieri era in Avio 3, ieri stava sul piazzale, oggi non sta ne sul piazzale ne in hangar....

l'operativo lo da fermo per DAN fino a domani mattina alle 5:00 gmt...

EI-DBK

Questa mattina ho visto un MD11 con la nuova livrea (presumo quindi EI-UPI) parcheggiato al bunker per la prova motori di FCO.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu