EI-IXI retro livery "Pentagramma": fotografie e commenti

Prova a levare due motori e confronta :D

http://www.airliners.net/photo/Alit...80816/L/&sid=e243fc5ec8929c16d233d35c7caad0e6

0180816.jpg

Pero' per la disposizione delle porte e delle uscite di sicurezza sarebbe stato meglio un A320. Comunque e' magnifico!

L'ho visto stamattina dalla vetrata del satellite e devo ribadire che è veramente molto bello! Peccato che il brutto tempo su Roma non mi abbia concesso di ammirare il lavoro fatto sul finto bare metal.

Premettendo che è emozionante, per chi come me ha visto i vecchi ed eleganti DC-8, rivedere il pentagramma, la deriva tricolore e la freccia alata, e che questo 321 è semplicemente splendido, mi chiedo: ma non doveva esserci discontinuità con la "vecchia" Alitalia? questa livrea non fa parte della storia di CAI Alitalia...
Naturalmente sperando che ad uno ad uno li rivernicino tutti così !!!

EI-IXI sta operando la 8323 charter da TRS a CAG...se josh-liee fosse interessato.

Urca, mi sono dimenticato che il Sant'Elia è inagibile. Vero, vero

non del tutto inagibile ma sottoposto a restrizioni di P.S. e inefficienza dell'amministrazione locale proprietaria dell'impianto che si è totalmente disinteressata nel corso degli anni...molto probabilmente anche le successive tre partite casalinghe verranno disputate al Nereo Rocco comunque non voglio essere OT.
Anyway EI-IXI sta portando solo tifosi partiti in giornata.
Il charter con la squadra è arrivato da poco con I-BIXT

Ultima modifica:
Semplicemente divino!!!!!

Venerdi' a Bari apt sembrava di essere tornati nei fantastici anni '60 scusate x la qualita' delle foto sono state fatte con iphone