EI-IXI retro livery "Pentagramma": fotografie e commenti

Eccolo nel mio setup di FS2004
63407022.jpg

Non è il massimo della qualità, ma sono sicuro che Venexiano ne farà uno migliore!

scusa spiegami perchè? Stanno viaggiando pure loro no?

Si ma sinceramente, senza polemica, credo che sia più intelligente riservare il miglior prodotto a clientela business & co. che a tifosi/vacanzieri che quasi neanche conoscono la compagnia con cui stanno volando e a cui comunque non può importare di meno del volo..

Si ma sinceramente, senza polemica, credo che sia più intelligente riservare il miglior prodotto a clientela business & co. che a tifosi/vacanzieri che quasi neanche conoscono la compagnia con cui stanno volando e a cui comunque non può importare di meno del volo..

Perchè il miglior prodotto sarebbe la livrea? forse per noi appassionati :)
Se è per questo non se ne importano del volo e su quale a/m si trovano neanche i pax dei voli di linea.

Perchè il miglior prodotto sarebbe la livrea? forse per noi appassionati :)
Se è per questo non se ne importano del volo e su quale a/m si trovano neanche i pax dei voli di linea.

Beh senz'altro la livrea storica è una grande occasione di pubblicità.. poi devo dire che è più frequente (per quanto comunque molto raro) riuscire ad abbozzare un discorso su un nuovo volo, per esempio, con un pax business che non con un tifoso..

a mio avviso, chiamare un'aereo "miglior prodotto" solo perchè reca la vecchia livrea freccia alata, mi pare eccessivo. Credo si voglia diversificare l'offerta verso più fronti, sia il leasure/business che il prodotto charter. Dopotutto ora passi che c'erano tifosi, ma potrebbe tranquillamente capitare di trasportare anche una squadra.

foto spettacolare... peccato che me la sia persa... ma come mai tutti questi aerei az in sosta?

I 2 A321, IXI più quello al finger erano charter per CAG; l'E175 è quello basato a TRS in attesa della LIN della sera; l'A320 al finger è il FCO regolare; il CRJ200 JP sullo sfondo era charter per PMF.
Mi sfugge l'A319 però.