I
I-MYW
Guest
è atteso per il 5 novembre il ritorno in flotta del "drago" Myair che dopo le dovute riparazioni e sostituzione di un motore sarà di nuovo in operativo.
Per la programmazione invernale quanti aeromobili sono necessari (in totale, compresi CR9 e S20)?pare che il motore del drago avesse terminato il suo ciclo di vita. con il suo ritorno in flotta gli airbus sono 4
EI-DRG
EI-DJH
EI-DOD
I-LINB
nessun aeromobile di back-up??la winter 08/09 è stata impostata ad hoc per gli acf disponibili
la winter 08/09 è stata impostata ad hoc per gli acf disponibili
nessun aeromobile di back-up??
CIAO
_goa
Poi la MyAir non si doveva fondere con la fallita LTE? Dove lei aveva degli A320! poi visto come è finita la compagnia veneziana avrà molti meno aerei del previsto!tanto ad hoc non mi sembra visto che le cancellazioni e riduzioni di ottobre (ancora programmazione estiva) sono state pesantissime. possibile che ad agosto non si sapeva che gli aerei disponibili per ottobre sarebbero oscillati da 5 a sei e si continuava a vendere l'oerativo estivo completro fino a fine ottobre come se nulla fosse, ingannando quei passeggeri che ad esempio comperavano un bigliatto da Venezia a brindisi piuttosto che da Bergamo a Parigi?
Quate cose le fa regolarmengte in italia, da quando è nata, solo Myair; è un dato di fatto.
Una curiosità: quanto dura un ciclo?pare che il motore del drago avesse terminato il suo ciclo di vita. [..]
Esatto, non è una cosa cosi strana..aereo di backup in che senso? fermo sul piazzale ad aspettare se un'altro si rompe?
Esatto, non è una cosa cosi strana..
CIAO
_goa
benvenuto I-MYW ..finalmente qualcuno amico....