Ma se finalmente la cambiassero le livra IG! E' oscena...
E' tanto bella quella GJ! Prendessero spunto da quella...
Questione di gusti...
Ma se finalmente la cambiassero le livra IG! E' oscena...
E' tanto bella quella GJ! Prendessero spunto da quella...
Non è stato fatto venire nessun A319 dal Burkina. MSN 588 doveva tornare al lessor quest'anno. Ha fatto un check di Phase out in IG in settembre e poi è è rimasto ad Olbia in attesa di altro cliente.
Prima che IG si facesse avanti c'è stata una valutazione dei costi di leasing. Considerato che anche il leasing di DEY scadeva quest'anno hanno deciso di prendere il 588 visto che era fermo ad Olbia...e costava meno.
Visto che la decisione è stata presa non tanto tempo fa...non c'è stato tempo per verniciarlo...
Trovare AIrbus in leasing a costi decenti non è semplice...ma a me sembra che l'unico problema di cui si voglia discutere è che tolgono la rotazione su FLR...
Guarda cambia poco a FLR da 4 319 sono passati a 3 già da qualche tempo.Questo che se ne va e in rotazione tra CAG e BLQNon è stato fatto venire nessun A319 dal Burkina. MSN 588 doveva tornare al lessor quest'anno. Ha fatto un check di Phase out in IG in settembre e poi è è rimasto ad Olbia in attesa di altro cliente.
Prima che IG si facesse avanti c'è stata una valutazione dei costi di leasing. Considerato che anche il leasing di DEY scadeva quest'anno hanno deciso di prendere il 588 visto che era fermo ad Olbia...e costava meno.
Visto che la decisione è stata presa non tanto tempo fa...non c'è stato tempo per verniciarlo...
Trovare AIrbus in leasing a costi decenti non è semplice...ma a me sembra che l'unico problema di cui si voglia discutere è che tolgono la rotazione su FLR...
no.. livrea bianca.(Marche provvisorie).EI-DEY esce dalla flotta IG.
Non è stato fatto venire nessun A319 dal Burkina. MSN 588 doveva tornare al lessor quest'anno. Ha fatto un check di Phase out in IG in settembre e poi è è rimasto ad Olbia in attesa di altro cliente.
Prima che IG si facesse avanti c'è stata una valutazione dei costi di leasing. Considerato che anche il leasing di DEY scadeva quest'anno hanno deciso di prendere il 588 visto che era fermo ad Olbia...e costava meno.
Visto che la decisione è stata presa non tanto tempo fa...non c'è stato tempo per verniciarlo...
Trovare AIrbus in leasing a costi decenti non è semplice...ma a me sembra che l'unico problema di cui si voglia discutere è che tolgono la rotazione su FLR...
Sarebbe carino. Io pensavo a una livrea sulla base di quella GJ, con le strisce curve sulla fusoliera nei colori IG invece che in scala di grigi, e logo in coda Meridiana.
Dopo Rossi , che almeno era un regolarista sulle perdite in fatto di risultati, ora si stanno specializzando anche su discreti casini in fase operativa.
Sta anche per arrivare un aereo FINNAIR che verrà basato a NAP , scelto probabilmente per l'attitudine al clima.
Per carità....Semplicemente osceno !!!