EI-DEY Meridiana, da giugno in Brussels Airlines?


Non è stato fatto venire nessun A319 dal Burkina. MSN 588 doveva tornare al lessor quest'anno. Ha fatto un check di Phase out in IG in settembre e poi è è rimasto ad Olbia in attesa di altro cliente.
Prima che IG si facesse avanti c'è stata una valutazione dei costi di leasing. Considerato che anche il leasing di DEY scadeva quest'anno hanno deciso di prendere il 588 visto che era fermo ad Olbia...e costava meno.
Visto che la decisione è stata presa non tanto tempo fa...non c'è stato tempo per verniciarlo...

Trovare AIrbus in leasing a costi decenti non è semplice...ma a me sembra che l'unico problema di cui si voglia discutere è che tolgono la rotazione su FLR...

e ti sembra che hanno le idee chiare ? Fai Te ....a me sembra che mantenere in vita tutti gli MD sia piu problematico che tenere un 319 !!
sai a Firenze c'e' un detto...I gusti son Gusti disse quello che ciucciava il calzino!!:clown:
 
Non è stato fatto venire nessun A319 dal Burkina. MSN 588 doveva tornare al lessor quest'anno. Ha fatto un check di Phase out in IG in settembre e poi è è rimasto ad Olbia in attesa di altro cliente.
Prima che IG si facesse avanti c'è stata una valutazione dei costi di leasing. Considerato che anche il leasing di DEY scadeva quest'anno hanno deciso di prendere il 588 visto che era fermo ad Olbia...e costava meno.
Visto che la decisione è stata presa non tanto tempo fa...non c'è stato tempo per verniciarlo...

Trovare AIrbus in leasing a costi decenti non è semplice...ma a me sembra che l'unico problema di cui si voglia discutere è che tolgono la rotazione su FLR...
Guarda cambia poco a FLR da 4 319 sono passati a 3 già da qualche tempo.Questo che se ne va e in rotazione tra CAG e BLQ
 
non sono io a dover giudicare se hanno le idee chiare o no...penso ci siano persone molto più preparate di me o di voi per fare questo...
 
Ultima modifica:
Non è stato fatto venire nessun A319 dal Burkina. MSN 588 doveva tornare al lessor quest'anno. Ha fatto un check di Phase out in IG in settembre e poi è è rimasto ad Olbia in attesa di altro cliente.
Prima che IG si facesse avanti c'è stata una valutazione dei costi di leasing. Considerato che anche il leasing di DEY scadeva quest'anno hanno deciso di prendere il 588 visto che era fermo ad Olbia...e costava meno.
Visto che la decisione è stata presa non tanto tempo fa...non c'è stato tempo per verniciarlo...

Trovare AIrbus in leasing a costi decenti non è semplice...ma a me sembra che l'unico problema di cui si voglia discutere è che tolgono la rotazione su FLR...

Beh, oddio, è 6 mesi che il "maliano" è in predicato di entrare in linea....
 
Sarebbe carino. Io pensavo a una livrea sulla base di quella GJ, con le strisce curve sulla fusoliera nei colori IG invece che in scala di grigi, e logo in coda Meridiana.

37005584.jpg
 

noonononon spero che non facciano mai un oscenita' del genere !!!

quelle tre strisce gj con i colori ig non si possono vedere !!! per il resto la scritta meridiana fly sarebbe piu' bella se fosse piu' grande...il simbolo ig sul timone invece e' l'unica cosa bella!!
 
Airbus A320 -214 1198 EI-EZR Meridiana Fly delivery 02-03jun10 CWF-YYR-SNN-MXP, all white
 
IG vecchia e nuova

Dopo Rossi , che almeno era un regolarista sulle perdite in fatto di risultati, ora si stanno specializzando anche su discreti casini in fase operativa.
Sta anche per arrivare un aereo FINNAIR che verrà basato a NAP , scelto probabilmente per l'attitudine al clima.
 
Dopo Rossi , che almeno era un regolarista sulle perdite in fatto di risultati, ora si stanno specializzando anche su discreti casini in fase operativa.
Sta anche per arrivare un aereo FINNAIR che verrà basato a NAP , scelto probabilmente per l'attitudine al clima.

md o Airbus?:dubbio:
 
ho visto a mxp parcheggiato il nuovo A320 EI-EZR e non e' piu' tutto bianco ma ho visto che gli hanno messo la scritta Meridiana fly... qualche d'uno ha qualche foto ??? perche' non l'ho visto molto bene !! e' parcheggiato davanti all'hangar fedex!
 
Ultima modifica: