EI DDW ed EI DBP in riconfig. interna a MXP

:( IB e IC sono del '94 e ID del '95...perchè proprio loro? (chiedo troppo...) Non potevano fare fuori anche DBP che è del '92?

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

:( IB e IC sono del '94 e ID del '95...perchè proprio loro? (chiedo troppo...) Non potevano fare fuori anche DBP che è del '92?

E' il leaser Ansett Worldwide Aviation Services ha chiesto un aumento significativo per rinnovare il contratto... e AZ ha rifiutato. O almeno cosi' pare.

Ah quindi questi tre sono quelli "in scadenza" allora...
Grazie mille!!! E' davvero un peccato comunque!!!

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Nessun update?

Oggi entrambi erano in hangar, poi nella sera uno (non so quale) è uscito poco fuori, ma poi è diventato buio e non ho visto più niente...

Allora c'e` anche EI-DBP in hangar... meglio... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

le poltrone sostituite (in economy) in Hangar a MXP non erano italiane ma della SIMCA AERO SEAT - ZODIAC francese.
Lavori terminati, chi sara' il prossimo?
Spero EI-DBP o EI-CRD. Comunque credo le le SIMCA siano le poltrone standard AZ su gli altri 767... E pensavo avessero montato queste a GSO ... evidentemente no.

Grazie x le info. Ora attendiamo spy pics..

Novita'?

A ieri, il 767 messo per l'obliquo in hangar era rimasto tale, l'altro l'ho perso, ma ho visto un 777...
Forse I-ALEX ne sa di più visto che era là a fotografare il 767 ex-Neos.

Se hanno messo le SICMA (e non SIMCA... [:142]) allora hanno messo quelle degli altri 767. Che si siano resi conto che la parola "standard" sia nel loro vocabolario?

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Novita'?

A ieri, il 767 messo per l'obliquo in hangar era rimasto tale, l'altro l'ho perso, ma ho visto un 777...
Forse I-ALEX ne sa di più visto che era là a fotografare il 767 ex-Neos.

EI-DDW o EI-DBP?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Se hanno messo le SICMA (e non SIMCA... [:142]) allora hanno messo quelle degli altri 767. Che si siano resi conto che la parola "standard" sia nel loro vocabolario?

Questo e' vero... pero' quando si decide di mantenere lo standard io preferirei sostituire poltrone SCASSATE non standard (EI-CFD / EI-DBP) che poltrone nuove non standard...

Che dici... [:301]

Aggiornamenti?

Credo che per il primo giugno dovrebbero servire tutti funzionanti i 767, anche se con un paio di 777 fermi dalle EZE forse possono andare ancora avanti...