EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1

Scusa Charter tu non li hai criticati, tu li hai "sfanculati " - mi scuso per il termine ma rende l'idea ( "spot fatto sul torpedone per la vendita pentole ; fiducia ridotta in micron etc " ) = adesso il problema per te (come per altri) è se questi veramente si mettono a volare sul serio ( premesso che stanno già volando...)...
No: io ho "sfanculato" ad personam o meglio, praesertim: sullo spot (che a mio umilissimo parere non ci azzecca nulla) e sulla richiesta di cassa integrazione (a mio umilissimo parere è stata una mossa poco "carina"...).
Io ho sempre detto di aspettare, vedere, considerare, dare tempo, ecc.
Non ho le competenze per giudicare una compagnia aerea, figuriamoci sparare a zero su una appena creata che ancora deve dimostrare tutto; ma, come tutti, posso giudicare il "bello" e/o il "brutto" e comportamenti che riguardano i soldi pubblici, ovvero anche i miei...
O.T. Naturalmente non riguarda la "non morta" che viene giudicata da tutto il mondo perché sta prendendo in giro tutti (e specialmente i taxpayers Italiani) da decine di anni!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Qantaslink
Le nuove divise di Ego che saranno presentate a Milano Moda Donna:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Le nuove divise di Ego che saranno presentate a Milano Moda Donna:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'aperto'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Piccolo spoiler dei prosximi ...anta messaggi:
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"Ma le calze non le anno?"
"E poi quel livido alla gamba destra"
"Non vedo l'ora di vederle dal vivo "
"E i piloti"
"Si sa già chi gliele produce?"
"Sempre più belle di quelle di Bilotta!"
"Il cappellino rappresenta i taralli pugliesi?"
Ecc...

"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"E i piloti"
Ecc...
La terza che hai detto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: OneShot
"Belle"
"Che schifo"
"Originali "
"Ma 'ndo vanno"
"Io ls trovo pratiche"
"A me sembrano scomode"
"E i piloti"
Ecc...

Io ne aggiungo una: come lo mettono lo smoke hood considerando che la capigliatura, tra "cerchietto" e "crocchia" (scusatemi sono l'anti-fashion) si sviluppa molto in alto?

Cio' detto, a me piacciono. Molto meglio delle ultime che si vedono in giro anche da compagnie "di blasone".

Io ne aggiungo una: come lo mettono lo smoke hood considerando che la capigliatura, tra "cerchietto" e "crocchia" (scusatemi sono l'anti-fashion) si sviluppa molto in alto?

Cio' detto, a me piacciono. Molto meglio delle ultime che si vedono in giro anche da compagnie "di blasone".
più che altro l'anello di tenuta potranno mai toglierlo? A occhio direi poi per re-infilarlo bisogna rifare l'acconciatura...

Personalmente la trovo molto bella.
Semicit. OneShot

Scherzi a parte, da ignorate in materia chiedo se quel "coso" in testa e' legale dal punto di vista della sicurezza?

Buongiorno a tutti.
Stavo guardando per curiosità sul sito di Ego Airways e risulta in vendita, già a partire da oggi, il volo Bari -Firenze.
Si tratta di un errore del loro sistema di prenotazioni?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Io credo , stante la COVID , che non partiranno con il programma a più macchine. Ne hanno una sola e dalle notizie "sembra" essere destinata come base a CTA. Poi da li che giri farà non so , ma Firenze c'è sicuramente.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu