Beh per il COA prima ci vuole almeno un aereo. Se questo arriva, il COA è a buon punto.Licenza e COA dove sono?
Beh per il COA prima ci vuole almeno un aereo. Se questo arriva, il COA è a buon punto.Licenza e COA dove sono?
Bene bene, anche la licenza arrivera' dopo l'aereo, che nel frattempo restera in attesa di passeggeri che non sanno dove acquistare il biglietto e per dove.?Beh per il COA prima ci vuole almeno un aereo. Se questo arriva, il COA è a buon punto.
Eh non è un buon momento per entrare sul mercato.. Speriamo bene
Battuta sull'ironico/cattivoSiate felici che sia un vettore italiano invece di essere sempre felici per Ryanair & Co !
Inizialmente FLR, poi nei prossimi mesi, MXP e altre macchine in arrivo entro 2020 e 2021.
COA/licenza in short final.
È chiaro che oggi può sembrare un azzardo investire nel trasporto aereo, ma ci sono e ci saranno opportunità da cogliere su questo mercato di nicchia.
Questo dipenderà dalla Compagnia.
Siate felici che sia un vettore italiano invece di essere sempre felici per Ryanair & Co !
eh... Un'altra Alpitour me sa che non c'è...Battuta sull'ironico/cattivo, speriamo si riveli un'altra Neos
Mi rendo conto che non sara' un'alra neos, parlavo solo di attivita' imprenditoriali italiane nel campo dell'aviazione civile che godono di un certo successoNon sarà lo stesso tipo di mercato che Neos, anzi collaborano insieme e con altri vettori da quello che si sente.
Embraer 190 | AR | 190.00165 | | D-AZFB | WDL Aviation | ferried 17jul20 CGN-MST for paint into EGO Airways cs | ex N965AZ |
Tempi medi per il painting? Quando sarà disponibile per le foto degli spotters? ?
Ma è in wet-lease da WDL, o passa proprio da WDL a EGO?
Embraer 190 AR 190.00165 D-AZFB WDL Aviation ferried 17jul20 CGN-MST for paint into EGO Airways cs ex N965AZ
Ma è in wet-lease da WDL, o passa proprio da WDL a EGO?