SONO STATI RIMOSSI DEI MESSAGGI POLEMICI E NON IN TEMA CON LA DISCUSSIONE. VI PREGHIAMO QUINDI DI RIMANERE SULL'ARGOMENTO
oggi dal sito dell aeroporto di malta risulta: E-FLY CATANIA LEF 1004 143 18:15 .. regolarmente schedulato... ma con che aoc operano ??
Operano con il proprio AOC!!! Rilasciato dall'autorità maltese in data 18/09/2009. Inoltre per chi ancora non lo sapesse Efly ha licenza propria jar 145 per operare manutenzione.
Operano con il proprio AOC!!! Rilasciato dall'autorità maltese in data 18/09/2009. Inoltre per chi ancora non lo sapesse Efly ha licenza propria jar 145 per operare manutenzione.
ma cosa c'è di sicuro sulle relazioni Crispino-Soddu??
e cmq, Crispino è un bel po che corre dietro al suo sogno di compagnia aerea...
Alla fine del 2006 girava petr gli uffici di Clubair (quella vera, di Tercatin) per cercare di comprare....
La domanda sopra mi nasce dal fatto che ... se Crispino è amico di Soddu, se Soddu è in attivita con Myair dal 2004... perche dal 2004 al 2009 non si è fatta l'alleanza?? Mi sfugge..
Mi pare che efly stia operando a metà: operano solo il primo volo del mattino da Malta e quello della sera da Catania.
CIAO
_goa
Mi sà che hai ragione. Anche per la settimana prossima è così. Ma che ci fà allora l'aereo tutto il giorno a Catania?