Non mi risulta proprio, anzi direi che è il perfetto contrario....
ti risulta male visto che ero presente il giorno della "cacciata" di crispino da windjet
Non mi risulta proprio, anzi direi che è il perfetto contrario....
Ma come affermato da qualcuno qui dentro prima...vero verissimo l'aoc viene rilasciato qualora vengano rispettati i vari requisiti. Ma dato che l'italia è il paese delle banane (affermazione non mia), anche se i vari requisiti tecnici, operativi e finanziari vengono sostituiti da altri, per noi va bene lo stesso. Si prega vedere appunto CAI....l'AOC è concesso quando i requisiti richiesti sono rispettati.
Tu lo daresti a chi, pur di far lavorare 20mila persone, mandasse poi in giro carrette?
Immaginando la risposta (no) ritengo quindi il peso sociale ininfluente ai fini del rilascio di un qualsiasi AOC.
Quindi: chi ha ottenuto un AOC è perchè rispetta i requisiti tecnici, operativi e finanziari.
l'AOC è concesso quando i requisiti richiesti sono rispettati.
Tu lo daresti a chi, pur di far lavorare 20mila persone, mandasse poi in giro carrette?
Immaginando la risposta (no) ritengo quindi il peso sociale ininfluente ai fini del rilascio di un qualsiasi AOC.
Quindi: chi ha ottenuto un AOC è perchè rispetta i requisiti tecnici, operativi e finanziari.
Amen, ma siamo propio sicuri che in italia i requisiti finanziari siano adeguatamente controllati?
Per nulla.
Ecco appunto...Per fortuna almeno i primi due punti vengono rispettati....
ti risulta male visto che ero presente il giorno della "cacciata" di crispino da windjet
Avrei anche li dei seri dubbi.
Dopo il nipote di Pecci si è iscritto al forum pure il nipote di Crispino?
Avrei anche li dei seri dubbi.
www.azfly.it
Vedere x credere, pefettamente attivo da tanto tempo....mai smesso di lavorare....
Il discorso è che con la dipartita di crispino da wj, per 1 mese questi ultimi hanno volato praticamente senza pax, perke appunto il callcenter era gestito da crispino. Ti assicuro che ero presente anch'io. Non per prendere le difese di qualcuno, solo dati di fatto: è stato crispino con la sua airsicilia a inventare la vendita sia online che tramite callcenter dei biglietti aerei, dunque chi si è trovato male è stata sicuramente wj, che nel giro di breve ha dovuto rimpiazzare con un suo callcenter....
Dopo il nipote di Pecci si è iscritto al forum pure il nipote di Crispino?
Per quanto mi stia antipatica la "famiglia" Crispino devo dare atto a exav che ha scritto cose giuste riguardanti il suo call center
comunque , secondo me non rinuncia.
figuriamoci se si ferma ad un no dei maltesi.
scusate una domanda , e se volasse sotto licenza di una compagnia italiana.
è possibile vero???
basta trovarne una che gli presta la licenza.
giusto??? e quale potrebbe essere , ora che i mitici amici myair non ci sono piu'.
!!!???
Grazie...almeno quello...
Ultimamente mi sono andato a leggere e spulciare le varie vicissitudini della defunta airsicilia, sicuramente un grande impegno per i tempi che erano. Il mio unico pensiero oggi, e con i tempi che corrono, è soltanto uno: perche attaccare ancora prima di sapere o vedere, se efly partirà un giorno sicuramente ci saranno anche i dipendenti, uffici, piloti, av, e tante altre persone che BENEFICIERANNO di aver trovato lavoro. Io sinceramente non mi sento di attaccare, penso a tutte queste persone e sinceramente non ai proprietari o a chi ci sta dietro (loro sicuramente anche se non lavorano, hanno il loro bel piatto di pasta).
Grazie...almeno quello...
Ultimamente mi sono andato a leggere e spulciare le varie vicissitudini della defunta airsicilia, sicuramente un grande impegno per i tempi che erano. Il mio unico pensiero oggi, e con i tempi che corrono, è soltanto uno: perche attaccare ancora prima di sapere o vedere, se efly partirà un giorno sicuramente ci saranno anche i dipendenti, uffici, piloti, av, e tante altre persone che BENEFICIERANNO di aver trovato lavoro. Io sinceramente non mi sento di attaccare, penso a tutte queste persone e sinceramente non ai proprietari o a chi ci sta dietro (loro sicuramente anche se non lavorano, hanno il loro bel piatto di pasta).
Sacrosanto quello che hai scritto, il problema e' che se questi "signori" aprissero altre compagnie il rischio sarebbe che si parecchie famiglie ne potrebbero beneficiare, ma e' altrettanto vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio (VS docet) ed il rischio e' che dopo qualche tempo finiscano a gambe all'aria lasciando a spasso i dipendenti,i fornitori e i clienti, quindi giustamente la caa maltese (che non e' scema e si e' parecchio informata) ha preferito dire no
www.azfly.it
Vedere x credere, pefettamente attivo da tanto tempo....mai smesso di lavorare....
Il discorso è che con la dipartita di crispino da wj, per 1 mese questi ultimi hanno volato praticamente senza pax, perke appunto il callcenter era gestito da crispino. Ti assicuro che ero presente anch'io. Non per prendere le difese di qualcuno, solo dati di fatto: è stato crispino con la sua airsicilia a inventare la vendita sia online che tramite callcenter dei biglietti aerei, dunque chi si è trovato male è stata sicuramente wj, che nel giro di breve ha dovuto rimpiazzare con un suo callcenter....