Internet e i forum sono una gran bella cosa, ti fanno entrare in contatto con persone che mai e poi mai avresti conosciuto, ma ti danno però una visione distorta della realtà.
Ognuno si sceglie un "avatar" e si costruisce la propria identità virtuale, qualcuno cercando di mostrare quello che vorrebbero essere e magari le spara grosse! qualcun'altro si nasconde e non esprime mai le sue idee che crede sciocche o banali.
Quindi tu ti fai un'idea, quello lì è sfigato e allora puoi contraddirlo, quell'altro è un figo e allora guai a scrivergli contro!
C'è chi si accontenta, vive il forum come il fine, che inizia quanto si accende il pc e finisce quando lo si spegne.
Tu, caro Sokol, non ti accontenti! E fortunatamente come te molti altri per i quali il forum è il mezzo per creare delle relazioni reali ed avere il piacere di fare 4 chiacchere tra amici.
Sei per noi come "lo zio d'America" che quanto torna porta i regali (i tuoi aneddoti e le tue storie

ma soprattutto la felicità nel ritrovarsi assieme!
Colgo l'occasione per salutare chi per essere lì quella sera si è fatto anche 300km di macchina o treno, o chi addirittura ha preso l'aereo, o chi ha dovuto semplicemente scendere a patti di fuoco con la moglie!
Penso che questo, più di tante parole, dia la misura e confermi quanto tu hai detto.
Bene,
ora che ho finito con la parte sdolcinata ti dico anch'io BARBONE che a metà cena te ne sei andato via non si sa ben dove a bere! e per farti tornare ti ho dovuto dire che c'era una sorpresa per te!!!!!!!! Che barbone....
Martino