ecco, ritiamo su anche questo di 3ad, così ne abbiamo due in evidenza a parlare di 'sta m'inchiata.
L'altro è stato provvidenzialmente stroncato!

ecco, ritiamo su anche questo di 3ad, così ne abbiamo due in evidenza a parlare di 'sta m'inchiata.
Mi sembra un'ottima proposta innovativa per guadagnare spazio a bordo
Se volete vi dò la password così scrivete col mio account ciò che ritenete più opportuno![]()
mi-ti-co.Come fatto notare, l'altra discussione non c'è più.
Siccome ho scoperto oggi la notizia mi piaceva commentarla, evidenziando la ventata di novità portata da Ryanair in un settore vecchio e pachidermico come quello dell'aviazione e così ho fatto.
Ho richiesto notizie circa la foto di un aereo e l'utilizzo dei reverse...mi è stato fatto notare che non è un forum di richiesta informazioni. E vabbè
Commento una notizia...non si può
Espongo la mia idea, magari sbagliata, sul sistema aeroportuale milanese...non va bene.
Se volete vi dò la password così scrivete col mio account ciò che ritenete più opportuno![]()
Comodi, no?
![]()
Preferisco farmi rinchiudere nella cappelliera.
Forse forse si sta più comodi...
Comodi, no?
![]()
Domanda semi-seria:
ipotizzando che vengano davvero installati su un normale 737 usato da Ryanair, quanto spazio occuperebbero i 168 sedili previsti dalle normative?