Ecco i sedili AvioInteriors con pitch di 23'' - Stile Ryanair?


Son derivati direttamente da quelli del Blue Tornado a Gardaland?
No, perché non sono appesi alle cappelliere :D

Comunque l'idea non è male: passeggeri appesi come salami e tutto il pavimento per i bagagli a mano. Fico: direi che questi SkyRider (o come si chiamano) sono già sorpasati :cool:
 
JAR

è l'ennesima trovata pubblicitaria di ryanair e suppongo di Aviointeriors.
Quello che propongono a mio avviso semplicemente impossibile.
Le JAR( JAR 25.807) impongono una maximum seat capability di 189 posti sul 737-800(ma anche sul -900 visto lo stesso numero di emergency exit) già sfruttata appieno dalla ryanair....
correggetemi se sbaglio

http://easa.europa.eu/certification...SA-TCDS-A.120_(IM)_Boeing_737-06-21122009.pdf
 
Ma quanto sara' costato questo prototipo?
A parte la dimostrazione della bravura e dell'ingegno italiano,che fa anche cose impossibili a realizzarsi,ma in fabbrica , hanno giocato o ci credono , vagamente , ma ci credono????? O c'entra Fotoshop?????
 
complimenti all'Avio Interiors che cavalca la pubblicità di MOL ma come è gia stao detto il problema non è mettere questi sedili ma superare il limite massimo di 189 passeggeri su un 737-800
 
complimenti all'Avio Interiors che cavalca la pubblicità di MOL ma come è gia stao detto il problema non è mettere questi sedili ma superare il limite massimo di 189 passeggeri su un 737-800

Potrebbero inserire alcune fine di questi sedili e poi compensare mettendo le altre file normali piu' larghe una sorta di economy plus mantenendo invariato il totale dei posti. I biglietti con prezzi stracciati avrebbero i sedili ristretti, mentre se vuoi stare piu' comodo paghi di piu'...
 
Potrebbero inserire alcune fine di questi sedili e poi compensare mettendo le altre file normali piu' larghe una sorta di economy plus mantenendo invariato il totale dei posti. I biglietti con prezzi stracciati avrebbero i sedili ristretti, mentre se vuoi stare piu' comodo paghi di piu'...

Questa non è un'idea stupida.. Speriamo davvero che qualcuno non ci legga :diavoletto:
Questi aggeggi sembrano davvero scomodi soprattutto per noi maschietti... Dubito in ogni caso che possano venire approvati... Sperem!!!
 
Potrebbero inserire alcune fine di questi sedili e poi compensare mettendo le altre file normali piu' larghe una sorta di economy plus mantenendo invariato il totale dei posti. I biglietti con prezzi stracciati avrebbero i sedili ristretti, mentre se vuoi stare piu' comodo paghi di piu'...

Immagino il casino e le discussioni all'imbarco con le file non numerate. Praticamente sull'aereo si avrebbero 4 tipi di sedili:
-sedili normali di oggi
-file di emergenza
-economy plus
-posti "in piedi"

Mol prima di tutto pensa a ridurre i tempi di imbarco perchè sono costi diretti mi sembra molto improbabile
 
Immagino il casino e le discussioni all'imbarco con le file non numerate. Praticamente sull'aereo si avrebbero 4 tipi di sedili:
-sedili normali di oggi
-file di emergenza
-economy plus
-posti "in piedi"

Mol prima di tutto pensa a ridurre i tempi di imbarco perchè sono costi diretti mi sembra molto improbabile

Io proponevo solo due tipi di sedili, quelli nuovi ristretti e l'economy plus che va a sostituire quelli attuali. Certo ci sarebbe da riconfigurare tutti gli aerei con una spesa non indifferente, magari potrebbero prima testarlo su qualche nuovo aereo in consegna...
 
Aviointeriors launches an ultra high density seat!

will allow maximum certified passenger capacity of the aircraft.
With a much reduced seat pitch, the SkyRider preserves a comfortable position for the low fare passengers.

Le JAR( JAR 25.807) impongono una maximum seat capability di 189 posti sul 737-800(ma anche sul -900 visto lo stesso numero di emergency exit) già sfruttata appieno dalla ryanair....
correggetemi se sbaglio

Non mi intendo molto di queste cose, ma, per quel che ne so, come sottolineato da Marghe83, il 738 può portare al massimo 189 persone, indipendentemente dai sedili. Oltre tutto, nell'articolo iniziale, se il mio inglese non mi tradisce, si dice che tali sedili permetteranno il massimo della capacità consentita, quindi il numero di passeggeri non credo potrebbe essere incrementato, a meno di aprire nuove uscite di emergenza (anche se farebbe ridere un 738 con 5 o 6 porte per lato)...