Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Non so se sia vitale per il volo ma cacchio, che immagine si può dare mandando in giro un aereo del genere?
Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Comprendo il vostro stupore ma vi assicuro che se andate a lavorare in un altro scalo anche le altre compagnie hanno aeroplani messi bene e mesi meno bene. Ho passato 7 anni a LHR e fatto handling per molte compagnie e ne ho vite di tutti i colori.....
Certo non è mal comune mezzo gaudio e anche io spesso vedo cose strane e mi preoccupo per la sicurezza ma non credo che sia a rischio e non mi sento di sputare sentenze su altri settori.
Mi piacerebbe dire solo che IB, LH, BA, ecc ecc non hanno a MXP l'HUB e non girano con 180 voli al giorno.....
Sicuramente ci sono anomalie compatibili e non e per ora che io sappia solo un 321 è senza il joy e se manca di sicuro non se l'è rubato un passeggero nè un crew o un cpt......magari ad utilizzarlo con tanta cura è proprio chi poi lo rompe???????
Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Ci vorrebbe un mega store altro che un magazzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte ognuno guarda il suo piccolo angolo di mondo....anche questo è un problema!!!!!
ITIGI: Ti giro via mail una delle "perle" che ho mandato all'handling ieri anche se quella di oggi è migliore.....
Ciao Tri