Easyjet sulla Palermo-Roma?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
secondo me se tolgono olbia mettono un'altra destinazione al sud....magari a est di Napoli magari in Puglia però nn a Foggia nn a Brindisi.....nn sò!!!:D:D:D

Io proverei CTA, secondo me dirigendosi verso l'est Sicilia i guadagni e i pax saranno molti... Certo BRI e CAG per quanto riguarda il nazionale sono le prime nella top-list...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io proverei CTA, secondo me dirigendosi verso l'est Sicilia i guadagni e i pax saranno molti... Certo BRI e CAG per quanto riguarda il nazionale sono le prime nella top-list...

ah ecco!!!
BRI appunto[8D]

Per sostituire la MXP-OLB hanno bisogno di una rotta breve per inserirla nei buchi lasciati nell' operativo, altrimenti devono rifare tutto il timetable e a stagione estiva cominciata non mi sembra il caso...

Secondo questi criteri quali rotta potrebbe quindi sostituire la MXP-OLB che doveva essere operata 5x week?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Seondo me Alicante sarebbe l'ideale... però anche Palma de Mallorca

MXP-ALC o MXP-PMI penso che siano sicuramente appettibili come rotte stagionali estive, ma hanno tempi di volo piu' lunghi della MXP-OLB che dovranno probabilmente sostituire.

MXP-ALC in particolare farebbe la felicita' di Skysurfer!
E anche la mia: qualsiasi nuova rotta Milano (BGY o MXP)-Spangna e' la benvenuta!