Easyjet sulla Palermo-Roma?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
secondo me se tolgono olbia mettono un'altra destinazione al sud....magari a est di Napoli magari in Puglia però nn a Foggia nn a Brindisi.....nn sò!!!:D:D:D

Io proverei CTA, secondo me dirigendosi verso l'est Sicilia i guadagni e i pax saranno molti... Certo BRI e CAG per quanto riguarda il nazionale sono le prime nella top-list...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io proverei CTA, secondo me dirigendosi verso l'est Sicilia i guadagni e i pax saranno molti... Certo BRI e CAG per quanto riguarda il nazionale sono le prime nella top-list...

ah ecco!!!
BRI appunto[8D]

Per sostituire la MXP-OLB hanno bisogno di una rotta breve per inserirla nei buchi lasciati nell' operativo, altrimenti devono rifare tutto il timetable e a stagione estiva cominciata non mi sembra il caso...

Secondo questi criteri quali rotta potrebbe quindi sostituire la MXP-OLB che doveva essere operata 5x week?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Seondo me Alicante sarebbe l'ideale... però anche Palma de Mallorca

MXP-ALC o MXP-PMI penso che siano sicuramente appettibili come rotte stagionali estive, ma hanno tempi di volo piu' lunghi della MXP-OLB che dovranno probabilmente sostituire.

MXP-ALC in particolare farebbe la felicita' di Skysurfer!
E anche la mia: qualsiasi nuova rotta Milano (BGY o MXP)-Spangna e' la benvenuta!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu