Come da titolo, la compagnia lo ha rimosso dal servizio offrendo supporto psicologico http://mobilita.org/2019/08/29/easy...ITXknuewtQJcS0zl4z4Dg5sNmlB2YpcpCJv6RztKaxCcU
Due gli aspetti a mio avviso di rielievo: il fatto che chi ha ricevuta la confidenza abbia subito sentito il dovere di avvisare la Compagnia, ed il comportamento della stessa che, al di là della sospensione dal servizio attivo, ha avviato il supporto psicologico. Se c'è qualcosa che l'incidente Germanwings ha suggerito di fare in questo caso specifico, da un lato il senso civico degli amici che hanno ricevuto il messaggio, e dall'altro la sensibilità della Compagnia nell'avvio di un percorso di aiuto verso il proprio dipendente rappresentano certamente due iniziative estremamente positive.
Due gli aspetti a mio avviso di rielievo: il fatto che chi ha ricevuta la confidenza abbia subito sentito il dovere di avvisare la Compagnia, ed il comportamento della stessa che, al di là della sospensione dal servizio attivo, ha avviato il supporto psicologico. Se c'è qualcosa che l'incidente Germanwings ha suggerito di fare in questo caso specifico, da un lato il senso civico degli amici che hanno ricevuto il messaggio, e dall'altro la sensibilità della Compagnia nell'avvio di un percorso di aiuto verso il proprio dipendente rappresentano certamente due iniziative estremamente positive.