Quei prezzi si trovano esclusivamente sotto Sunday rule.
Tu no, io sì.
Le destinazioni annuali che meglio vedrei per EZY a MXP sono ben altre, tra le quali. :
Bilbao
Vienna
Larnaca
Dusseldorf
Manchester
Helsinki
Cracovia
Le destinazioni annuali che meglio vedrei per EZY a MXP sono ben altre, tra le quali. :
Bilbao
Vienna
Larnaca
Dusseldorf
Manchester
Helsinki
Cracovia
Vienna mi sembra già ben coperta con AirBerlin e Austrian che adesso fa prezzi da low cost. Ci sarebbe spazio per un terzo vettore solo p2p?
Dusseldorf lo stesso, mi sembra già ben coperta da LH e AB.
Milano/Lombardia (area) - Dusseldorf/Ruehr (area) è un segmento davvero trafficato.
LH ed AB hanno tanti voli, ma spesso non si va mai sotto i 100 euro ca. per un andata/ritorno.
AB ha tariffe OW da 29€ si, ma sono un po' sparute e spesso non combinabili col ritorno.
Ne consegue che parte dell'utenza leisure, VFR è tagliata fuori e sovente vola da scali come Weeze e Colonia/Bonn.
OS fa prezzi low-cost quasi solo con permanenza minima di 2 notti o con la Sunday rule.
Air Berlin non vola sulla MXP-VIE. La tratta è coperta dalla collega Niki, la quale non è che faccia proprio prezzi stracciati. Le tariffe promozionali sono spesso davvero poche.
Finorà però Easyjet ha una presenza a VIE molto limitata con sole due rotte per Londra, non ci vola da nessuna altra base europea.
OK, ma se vuole puntare ad attrarre almeno in parte il traffico business Easyjet dovrebbe mettere il 2x daily mattino e sera, se puntano al traffico leisure può bastare 1 daily.