EasyJet prossimamente sulla LIN-FCO?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

TW nel senso, che la FCO-LIN e' la tratta piu' frequentata e addirittura ci sono delle volte che mancano persino passeggeri .... secondo me e' inutile che mettano la'...
a dire il vero non ho capito neppure io...
se è una tratta frequentata, vuole dire che gli aerei viaggiano pieni
se mancano passeggeri significa che la tratta non è frequentata
se (come è vero) LIN-FCO è una adelle tratte piu' redditizie d'europa, se Easy puo' fa bene a coprirla, scendendo in concorrenza con chi la opera

o no?

;);)

allora ricapitoliamo...se su una rotta ci sono 40 voli e di questi molti vengono cancellati per mancanza di pax, ne aggiungi altri 20 e la situazione non cambia...sopratutto perche' la maggior parte dei pax e' business...io la penso così..se fossi in U2 svilupperei altre rotte possibilmente appetibili, ma meno frequentate come la mxp bari o altre..

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

allora ricapitoliamo...se su una rotta ci sono 40 voli e di questi molti vengono cancellati per mancanza di pax, ne aggiungi altri 20 e la situazione non cambia...sopratutto perche' la maggior parte dei pax e' business...io la penso così..se fossi in U2 svilupperei altre rotte possibilmente appetibili, ma meno frequentate come la mxp bari o altre..

Ma quali sarebbero i voli cancellati da LIN-FCO?
Cmq secondo me avrebbero ottimi guadagni, vista la condizione di monopolio AZ e AP... sicuramente avrebbero prezzi più appetibili...

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder

Ma quali sarebbero i voli cancellati da LIN-FCO?
Cmq secondo me avrebbero ottimi guadagni, vista la condizione di monopolio AZ e AP... sicuramente avrebbero prezzi più appetibili...

..e soprattutto farebbe felice Toto & c.!

nuova vita al linatino. :D:D

Easy sta' tenendo i due collegamenti da LIN su Londra e Parigi solo in attesa di poter eventualmente ricevere qualche slot per aprire su su FCO (lasciando Londra e Parigi da MXP), al contrario offrira' i suo slots al miglior offerente prima o poi.

PS. In SEA (e non solo li) avere un Linatino in mano alle Low Cost non piace, hanno fatto due calcoli e se va' avanti cosi la struttura non varra' piu' il gioco, meglio fare solo parking auto...;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dura la vita eh? Stiamo diventando troppo vcchi per questo Forum, ne conosco uno sui tornei di bocce, lo vuoi? :D

Troppo sport le bocce! O bridge oppure al limite uncinetto. Nada mas! :D

Ho sentito dire che qui s'aprira' il pensionato per i forumisti di AC mi sa che ci stanno per inviare le "Carte60"...[:308]