EasyJet prossimamente sulla LIN-FCO?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

TW nel senso, che la FCO-LIN e' la tratta piu' frequentata e addirittura ci sono delle volte che mancano persino passeggeri .... secondo me e' inutile che mettano la'...
a dire il vero non ho capito neppure io...
se è una tratta frequentata, vuole dire che gli aerei viaggiano pieni
se mancano passeggeri significa che la tratta non è frequentata
se (come è vero) LIN-FCO è una adelle tratte piu' redditizie d'europa, se Easy puo' fa bene a coprirla, scendendo in concorrenza con chi la opera

o no?

;);)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

tw come al solito non hai capito quello che intendo dire..quindi smetto di parlarne..

Si vede che sono cretino...

Dura la vita eh? Stiamo diventando troppo vcchi per questo Forum, ne conosco uno sui tornei di bocce, lo vuoi? :D

allora ricapitoliamo...se su una rotta ci sono 40 voli e di questi molti vengono cancellati per mancanza di pax, ne aggiungi altri 20 e la situazione non cambia...sopratutto perche' la maggior parte dei pax e' business...io la penso così..se fossi in U2 svilupperei altre rotte possibilmente appetibili, ma meno frequentate come la mxp bari o altre..

allora ricapitoliamo...se su una rotta ci sono 40 voli e di questi molti vengono cancellati per mancanza di pax, ne aggiungi altri 20 e la situazione non cambia...sopratutto perche' la maggior parte dei pax e' business...io la penso così..se fossi in U2 svilupperei altre rotte possibilmente appetibili, ma meno frequentate come la mxp bari o altre..

Ma quali sarebbero i voli cancellati da LIN-FCO?
Cmq secondo me avrebbero ottimi guadagni, vista la condizione di monopolio AZ e AP... sicuramente avrebbero prezzi più appetibili...

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder

Ma quali sarebbero i voli cancellati da LIN-FCO?
Cmq secondo me avrebbero ottimi guadagni, vista la condizione di monopolio AZ e AP... sicuramente avrebbero prezzi più appetibili...

..e soprattutto farebbe felice Toto & c.!

nuova vita al linatino. :D:D

Easy sta' tenendo i due collegamenti da LIN su Londra e Parigi solo in attesa di poter eventualmente ricevere qualche slot per aprire su su FCO (lasciando Londra e Parigi da MXP), al contrario offrira' i suo slots al miglior offerente prima o poi.

PS. In SEA (e non solo li) avere un Linatino in mano alle Low Cost non piace, hanno fatto due calcoli e se va' avanti cosi la struttura non varra' piu' il gioco, meglio fare solo parking auto...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dura la vita eh? Stiamo diventando troppo vcchi per questo Forum, ne conosco uno sui tornei di bocce, lo vuoi? :D

Troppo sport le bocce! O bridge oppure al limite uncinetto. Nada mas! :D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Troppo sport le bocce! O bridge oppure al limite uncinetto. Nada mas! :D

Ho sentito dire che qui s'aprira' il pensionato per i forumisti di AC mi sa che ci stanno per inviare le "Carte60"...[:308]