Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
tw come al solito non hai capito quello che intendo dire..quindi smetto di parlarne..
Si vede che sono cretino...
tw come al solito non hai capito quello che intendo dire..quindi smetto di parlarne..
a dire il vero non ho capito neppure io...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
TW nel senso, che la FCO-LIN e' la tratta piu' frequentata e addirittura ci sono delle volte che mancano persino passeggeri .... secondo me e' inutile che mettano la'...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Si vede che sono cretino...
allora ricapitoliamo...se su una rotta ci sono 40 voli e di questi molti vengono cancellati per mancanza di pax, ne aggiungi altri 20 e la situazione non cambia...sopratutto perche' la maggior parte dei pax e' business...io la penso così..se fossi in U2 svilupperei altre rotte possibilmente appetibili, ma meno frequentate come la mxp bari o altre..
Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
Ma quali sarebbero i voli cancellati da LIN-FCO?
Cmq secondo me avrebbero ottimi guadagni, vista la condizione di monopolio AZ e AP... sicuramente avrebbero prezzi più appetibili...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dura la vita eh? Stiamo diventando troppo vcchi per questo Forum, ne conosco uno sui tornei di bocce, lo vuoi?![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dura la vita eh? Stiamo diventando troppo vcchi per questo Forum, ne conosco uno sui tornei di bocce, lo vuoi?![]()
Troppo sport le bocce! O bridge oppure al limite uncinetto. Nada mas!![]()