Easyjet: orario invernale

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
Spero in qualche novità da NAP...ma non credo.:(

Comunque confermato il giornaliero NAP-ORY (in estate è doppio daily).
Mentre la NAP-SXF passa a 4xw( in estate è daily).

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

No io vienna non la vedrei proprio bene.

Attualmente non ci sono alternative low cost per Vienna, l'unica è Ryanair BGY-BTS + bus ma è scomodo...

I prezzi dei voli AZ e Austrian sono sempre alti e quasi mai in offerta, su Vienna c'è sia traffico business che molto leisure.

Credo che come volo p2p da MXP potrebbe funzionare bene

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

I prezzi dei voli AZ e Austrian sono sempre alti e quasi mai in offerta,
Io per un volo da Roma a Vienna (altra rotta dove al momento non ci sono low cost) ho trovato per dicembre voli con Austrian a € 98,71 a/r tutto compreso. Non mi sembra alto.

Citazione:Messaggio inserito da r_howie
Io per un volo da Roma a Vienna (altra rotta dove al momento non ci sono low cost) ho trovato per dicembre voli con Austrian a € 98,71 a/r tutto compreso. Non mi sembra alto.

Mi riferivo ai voli Milano-Vienna.

L'offerta che citi si riferisce ai Red price di Austrian che però non sono disponibili (purtroppo) da Milano.

Inoltre sulla Roma-Vienna low cost c'è AirBerlin

Farei volentieri il cambio tra il nuovo MXP-BBU con un MXP-VIE di Easyjet

E' stato messo in vendita anche l'operativo della base di Bristol.

Tutte le rotte italiane confermate :

CIA ridotta da daily a 5xw
MXP ridotta da daily a 6xw
VCE ridotta da daily a 5xw
PSA ridotta da daily a 2xw

Tra le rotte cancellate da BRS potrebbero esserci Bordeaux e Marsiglia.

Per adesso confermati il Parigi Orly e il Bristol da Pisa.

Meglio dell'anno scorso quando rimase solo il Parigi :D

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E' stato messo in vendita anche l'operativo della base di Bristol.

Tutte le rotte italiane confermate :

CIA ridotta da daily a 5xw
MXP ridotta da daily a 6xw
VCE ridotta da daily a 5xw
PSA ridotta da daily a 2xw

Tra le rotte cancellate da BRS potrebbero esserci Bordeaux e Marsiglia.

Con queste riduzioni e cancellazioni si libera spazio per nuove rotte da BRS...

Ma la rotta per Bordeaux e Marsiglia erano stagionali estive?

Ho avuto notizie di fonte interna Easyjet, che per le prossime nuove rotte in partenza da MXP in ottobre si parla di Bari, Barcellona e di un terzo daily sulla MXP-NAP.

Inoltre appena sarà definitivamente sbloccata la questione della continuità sono pronti a partire con la MXP-CAG anche in inverno.

Sono inoltre in trattativa per ottenere i permessi per operare la MXP-RAK anche se stanno incontrando qualche problema...

Ovviamente sono rumors e vanno presi con le molle...;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Cesare e la MXP - OLB? non se ne parla sino all'estate prossima??

Credo che visto che ormai la stagione estiva è definita vorranno iniziare con la MXP-CAG che può reggere benissimo annuale e poi una volta consolidata passarebbero a OLB, magari dalla primavera prossima...;)

Quello che mi sembra strano e' che ne FR ne U2 ha parlato di un CIA-AHO/CAG/OLB

Come sai CIA è bloccato e non può ricevere ulteriori voli, quindi per FR e U2 è difficile attivare nuove rotte da Roma, l'unica possibiltà è ridurre o cancellare rotte esistenti.

e di un terzo daily sulla MXP-NAP.

U2 si è ritagliata proprio una bella fetta di mercato su una rotta che prima della sua venuta non esisteva..al di fuori dei feeder AZ.
Tra l'altro se U2 attiva il terzo daily ci sarebbero con quelli di AZ 7 daily sulla NAP-MXP..quasi quanto LIN!

C'è anche da dire che potrebbe tornare anche VE sulla NAP-LIN,visto che i due voli in più che AZ si era"presa" ancora non sono stati caricati per l'iverno.

Perche' scusa non pensi che sia una rotta appetibile dal ridurre una tratta non troppo proficua e metterla su CAG?

Non ho detto questo, ma il problema che le rotte Ryanair da CIA stanno andando tutte abbastanza bene o almeno non così male da giustificarne una chiusura...

Una ipotesi che avevo sentito era la riduzione della CIA-BGY da 3 a 2x daily e la conseguente riapertura della CIA-AHO

Ho avuto notizie di fonte interna Easyjet, che per le prossime nuove rotte in partenza da MXP in ottobre si parla di Bari, Barcellona e di un terzo daily sulla MXP-NAP.

Inoltre appena sarà definitivamente sbloccata la questione della continuità sono pronti a partire con la MXP-CAG anche in inverno.

Sono inoltre in trattativa per ottenere i permessi per operare la MXP-RAK anche se stanno incontrando qualche problema...

Ovviamente sono rumors e vanno presi con le molle...;)

Ma non potrebbero andare a CMN[?][?]c'è anche Fez o Rabat o Tangeri che sono poco usate...........[:302][:302][:302]