Easyjet: orario invernale MXP: novità e riduzioni

Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ecco le giuste frequenze che servono a BRI per completare l'opera:D:D

Sei davvero incontentabile...:D

Comunque considerando che BRI è per ora l'unico volo nazionale che non sia 2x daily, potrebbe anche starci...

Piuttosto hai già dato il tuo contributo al successo del nuovo volo con numerose prenotazioni? :D Qui a MXP ti aspettiamo...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sei davvero incontentabile...:D

Comunque considerando che BRI è per ora l'unico volo nazionale che non sia 2x daily, potrebbe anche starci...

Piuttosto hai già dato il tuo contributo al successo del nuovo volo con numerose prenotazioni? :D Qui a MXP ti aspettiamo...;)

No, non ho ancora dato il mio contributo, ma penso che non sia indispensabile per decretare il successo della rotta:).
Per ora mi va bene così com'è, anche perchè, se devo essere sincero, non mi sarei aspettato che potesse essere incrementata già dal 27 ottobre.Pensavo che qualche nuova frequenza sarebbe potuta arrivare solo dopo marzo, e invece questa è stata un sorpresa graditissima.

netto peggioramento dell'orario da PRG, credo abbandonero' U2, come molti altri che vorranno sfruttare il weekend a PRG.

Citazione:Messaggio inserito da Runway

netto peggioramento dell'orario da PRG, credo abbandonero' U2, come molti altri che vorranno sfruttare il weekend a PRG.

In effetti il volo su PRG è molto penalizzato dal nuovo orario, è sembre in tarda mattinata anche alla domemica e non è piu' possibile fare il week-end. Secondo me è una scelta sbagliata visto che Praga è una delle destinazioni piu' amate dagli italiani per i city breaks.
A questo punto su PRG vedo molto piu' avantaggiata Skyeurope che da BGY nell'invernale offrirà il 2x daily con ottimi orari mattino e sera.
Credo che U2 per riempire gli aerei con questi orari sarà costretta a continue promozioni sulla rotta...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

sto cag-mxp di u2 e' da ormai 4 mesi che lo sento chiamare e nn arrivare :(

Anche per il CTA e il BRI c'è stata una lunga attesa (chiedi a Bario :D ), bisogna avere pazienza e dovrebbbe arrivare anche il CAG... ;)

Come commentate le riduzioni invernali su BBU e AGP? Al posto di AGP non era meglio ridurre EDI?

Anche per il CTA e il BRI c'è stata una lunga attesa (chiedi a Bario :D ), bisogna avere pazienza e dovrebbbe arrivare anche il CAG... ;)

Si infatti, mai demordere, alla fine arriverà.... mi ero convinto di questo:D

Come commentate le riduzioni invernali su BBU ?

MyAir ha avuto la meglio, nonostante qualcuno l'avesse data per spacciata:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Runway

In effetti il volo su PRG è molto penalizzato dal nuovo orario, è sembre in tarda mattinata anche alla domemica e non è piu' possibile fare il week-end. Secondo me è una scelta sbagliata visto che Praga è una delle destinazioni piu' amate dagli italiani per i city breaks.
A questo punto su PRG vedo molto piu' avantaggiata Skyeurope che da BGY nell'invernale offrirà il 2x daily con ottimi orari mattino e sera.
Credo che U2 per riempire gli aerei con questi orari sarà costretta a continue promozioni sulla rotta...

Quoto in pieno...e poi i prezzi non sempre sono molto lontani uno dall'altro.

Come commentate le riduzioni invernali su BBU e AGP? Al posto di AGP non era meglio ridurre EDI?

Cesare lascia stare EDI... che forse è l'unica destinazione per cui mi toccherà volare da MXP quest'inverno:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cesare lascia stare EDI... che forse è l'unica destinazione per cui mi toccherà volare da MXP quest'inverno:D

Vabbe' ma tu saresti un eccezione... chi ci va a Edimburgo d'inverno?
Credo che la rotta subisca un drastico calo di pax...e lasciare un daily mi sembra esagerato, un 4x week in inverno andava piu' che bene...;)