Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
una 4x week giorni 2467 o in alternativa aumentare le frequenze su altre rotte.
Ecco le giuste frequenze che servono a BRI per completare l'opera

una 4x week giorni 2467 o in alternativa aumentare le frequenze su altre rotte.
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ecco le giuste frequenze che servono a BRI per completare l'opera![]()
Sei davvero incontentabile...
Comunque considerando che BRI è per ora l'unico volo nazionale che non sia 2x daily, potrebbe anche starci...
Piuttosto hai già dato il tuo contributo al successo del nuovo volo con numerose prenotazioni?Qui a MXP ti aspettiamo...
![]()
- MXP-LGW aumenta da 3 a 4x daily (2x e 3x nel weekend)
Citazione:Messaggio inserito da Runway
netto peggioramento dell'orario da PRG, credo abbandonero' U2, come molti altri che vorranno sfruttare il weekend a PRG.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
sto cag-mxp di u2 e' da ormai 4 mesi che lo sento chiamare e nn arrivare![]()
Anche per il CTA e il BRI c'è stata una lunga attesa (chiedi a Bario), bisogna avere pazienza e dovrebbbe arrivare anche il CAG...
![]()
Come commentate le riduzioni invernali su BBU ?
Citazione:Messaggio inserito da Runway
netto peggioramento dell'orario da PRG, credo abbandonero' U2, come molti altri che vorranno sfruttare il weekend a PRG.
In effetti il volo su PRG è molto penalizzato dal nuovo orario, è sembre in tarda mattinata anche alla domemica e non è piu' possibile fare il week-end. Secondo me è una scelta sbagliata visto che Praga è una delle destinazioni piu' amate dagli italiani per i city breaks.
A questo punto su PRG vedo molto piu' avantaggiata Skyeurope che da BGY nell'invernale offrirà il 2x daily con ottimi orari mattino e sera.
Credo che U2 per riempire gli aerei con questi orari sarà costretta a continue promozioni sulla rotta...
Come commentate le riduzioni invernali su BBU e AGP? Al posto di AGP non era meglio ridurre EDI?
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cesare lascia stare EDI... che forse è l'unica destinazione per cui mi toccherà volare da MXP quest'inverno![]()