Easyjet orario invernale 2013/2014

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,904
1,662
N/D
Easyjet ha caricato l'orario invernale 2013/2014 per tutte le sue basi.

Per quanto riguarda le basi italiane di mxp e fco risultano confermate tutte le rotte tranne:

roma-venezia cancellata ultimo volo 3 novembre
roma-lisbona cancellata ultimo volo 3 novembre

malpensa-alghero viene sospesa a fine ottobre e diventa stagionale estiva.

Per quanto riguarda le basi italiane di mxp e fco risultano confermate tutte le rotte tranne:

badabum!

A seguito di queste chiusure sulla fco-vce rimane solo alitalia sulla fco-lis solo Tap mentre nel periodo invernale non ci saranno voli sulla mxp-aho.

Italo e trenitalia si fanno sentire sulla roma-venezia e dopo l'abbandono di ryanair va via anche easyjet. Poco male.

Mi dispiace per lisbona visto che easyjet era l'unica alternativa decente, speriamo che la rimettano con l'orario estivo

easyJet ha collegato FCO con LIS a partire da novembre 2009, quindi chiude questo volo dopo quattro anni precisi. Mi spiace: ho preso molte volte EZY4977/4978, ma devo dire che ultimamente era peggiorato in termini di frequenze (non era più daily) e di orari (diversi a seconda del giorno della settimana, in alcuni casi scomodi per me, tipo arrivo a Fiumicino all'una di notte).

Evidentemente TAP Portugal in code share con Alitalia la fa da padrona con i suoi 3-4 voli giornalieri.

easyJet ha collegato FCO con LIS a partire da novembre 2009, quindi chiude questo volo dopo quattro anni precisi. Mi spiace: ho preso molte volte EZY4977/4978, ma devo dire che ultimamente era peggiorato in termini di frequenze (non era più daily) e di orari (diversi a seconda del giorno della settimana, in alcuni casi scomodi per me, tipo arrivo a Fiumicino all'una di notte).

Evidentemente TAP Portugal in code share con Alitalia la fa da padrona con i suoi 3-4 voli giornalieri.

Quasi tutti i voli nazionali AZ a qualunque ora sono in C/S con TAP e numerevoli voli internazionali

Loro sono molto bravi a tagliare subito dove non vedono risultati positivi e rimodulare l'offerta. I prenotati di oggi sul domestico da Mxp fanno paura... Overbooking compreso

Addirittura.. :( sono così tremendi?

L"ironia a volte fa coppia con altro..
Vedo che dei commenti, con dati oggettivi ,ma non pubblicabili , non vengono accettati.
Sbaglio io , da insider, a voler portare un contributo.
Leggo con interesse quello che scrivete ma altrettante volte faccio meglio a stare zitto.
Tanto sapete tutto voi....
Bae e faiosi.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu