easyJet: offensiva sul mercato italiano in vista

Io onestamente tutti sti margini di crescita e tutte queste opportunita' redditizie in Italia al momento non coperte non e' che ne vedo cosi tante.
Sicuramente potrebbero inserirsi su alcune rotte, aumentarne magari altre, ma tutti questi margini non ne vedo.
Altresi potrei vederli andare a scontrarsi su tratte con AZ da una parte e FR dall'altra. Pero' questo e' un altro discorso.

Ragionando sulla fantaviazione per esempio da TRN ci potrebbero essere margini per voli su FCO, CTA, NAP e SUF, solo per restare sul nazionale, mentre ancora tutti ricordiamo con nostalgia il volo per ORY. Ma purtroppo si tratta, appunto, solo di fantaviazione :(

Sarebbe bello se aprissero qualche rotta da torino per per i paesi scandinavi che ora come ora non sono serviti ne dalle low cost ne dalle compagnie di bandiera

Mi aspetto invece da EasyJet un incremento della propria presenza su Pisa, con voli x Catania ad esempio, visto che tra AirOne e WindJet ne' rimarra' di sicuro una sola. Sempre con EasyJet ci starebbe bene un bel volo Pisa - Reggio Calabria......

Tiz

Comprendo l'aspettativa di molti utenti sparsi in giro per l'Italia a sostenere che per U2 ci siano margini per aprire rotte in Italia a destra e sinistra. La mia personale opinione invece e' che non e' proprio cosi'. Messe da parte forse una manciata di rotte, molte altre secondo me sono a rischio di margini molto bassi.
Per carita' la visione del passeggero 'goloso' di prezzi bassi e concorrenza la capisco, pero' non sono cosi convinto sulla sostenibilita' e sui 'grandi margini'.

Sono in vendita i voli da Bari a Londra.
Dal 12 giugno al 25 ottobre Mar-Giov-Sab.
BRI-LGW 2-19.55 4-19.55 6-19.45
LGW-BRI 2-15.30 4-15.30 6-15.20

A proposito di easyjet , in questi giorni si sta consumando nelle citta' venete una battaglia all'ultimo manifesto fra easyjet,air one e volotea ...Padova al momento risulta tapezzata ovunque solo di manifesti di compagnie aeree!!!!

A proposito di easyjet , in questi giorni si sta consumando nelle citta' venete una battaglia all'ultimo manifesto fra easyjet,air one e volotea ...Padova al momento risulta tapezzata ovunque solo di manifesti di compagnie aeree!!!!

La domanda è...ci saranno i pax per tutte e 3 ?
Per me no.