Ribadisco, hanno ottimi LF mi auguro per loro che sappiano quello che fanno.. O la spostano a gatwick oppure se ne possono pure andare da CAGa sto punto meglio fr.
Se chiuderà è per via dei tagli e riduzioni di voli a LTN non la rotta in se stessa, chiudono anche la LTN-ATH che in estate non penso certo andasse male...
Comunque non capisco questo atteggiamento, ci possono essere compagnie presenti in un aeroporto per operare con successo anche poche rotta, magari una sola ma che funziona. Non è detto che bisogna per forza operare tante rotte su ogni scalo o farne una base...
Comunque non capisco questo atteggiamento, ci possono essere compagnie presenti in un aeroporto per operare con successo anche poche rotta, magari una sola ma che funziona. Non è detto che bisogna per forza operare tante rotte su ogni scalo o farne una base...
Sicuro? L'economia di scala si fa anche sui prezzi dei servizi a terra: vai in un aeroporto una volta a settimana, o anche una volta al giorno, e il prezzo unitario dei servizi che ricevi è più alto di quello che sarebbe in caso di molteplici voli giornalieri.
Sicuramente, ma ci sono anche esempi contrari, con diversi aeroporti in cui Easyjet opera poche o addirittura una sola rotta.
Non so che LF abbia questo volo, ma io lo ho sempre trovato semivuoto, anche in alta stagione.
Non preoccupiamoci più di tanto per questa cancellazione, Ryanair è pronta a subentrare e noi avremo solo da guadagnarci....
Ho volato con U2 da Pisa a Luton lo scorso settembre ed in entrambi i voli erano quasi completamente full.
Sinceramente mi spiace se una delle rotte cancellate fosse al PSA-LTN in quanto ritengo Luton il miglior aeroporto usato dalle compagnie low cost a Londra.
poco da temere, in blog easyjet c'era scritto , in risposta alla domanda di un utente, che da questa summer è cancellata