cesare conosci la regoletta pubblicitaria del rigetto? la pubblicità (e le notizie) hanno un limite di sopportazione superato il quale, chi viene bersagliato dal messaggio, inizia ad odiare il prodotto per eccesso di messaggi... okkio...
Citazione:Messaggio inserito da concorde
cesare conosci la regoletta pubblicitaria del rigetto? la pubblicità (e le notizie) hanno un limite di sopportazione superato il quale, chi viene bersagliato dal messaggio, inizia ad odiare il prodotto per eccesso di messaggi... okkio...
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
una volta la base easyjet era a zurigo?
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Addio quindi a FlyBaboo sul Ginevra-Praga. Ormai aveva le ore contate, non so se si salveranno con la decisione di incrementare con il doppio daily che permette A/R in giornata. Anche perche' il loro Dash e' nettamente piu' lento e meno confortevole del A319 di EZY.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La compagnia a basso costo easyJet ha ormai un ampio vantaggio nei confronti di Swiss per quanto riguarda la quota di mercato all'aeroporto di Ginevra-Cointrin. L'aviolinea inglese detiene circa il 30%, mentre la compagnia di bandiera svizzera il 12%.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Addio quindi a FlyBaboo sul Ginevra-Praga. Ormai aveva le ore contate, non so se si salveranno con la decisione di incrementare con il doppio daily che permette A/R in giornata. Anche perche' il loro Dash e' nettamente piu' lento e meno confortevole del A319 di EZY.
Perchè ?
EZY e BBO operano tranquillamente fianco a fianco su una rotta come la GVA-NCE... perchè dovrebbe mollare PRG ?