Easyjet conferma MXP-DTM e chiude SXF-OLB/PSA?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sicuro?? Io credevo che se ne andavano solo i -300, mentre un pò di -700 restavano.

Si, scusa mi correggo : i 737-300</u> verranno estromessi entro la fine di Settembre (ad oggi ne sono rimasti 5) . Quando arriveranno altri 319, sostituiranno progressivamente l'intera flotta Boeing di EZY (ovvero i 737-700), in modo da ottenere in futuro una flotta omogenea come quella di Ryanair.:)

Di 737-700 dovrebbero averne circa 32 in flotta.

Magari Firenze vorrebbe il volo x Berlino.... ma si opporrebbe al volo x Parigi.... figuriamoci... non voerrebbero mai pestare i piedi ad Air France.

E poi mi ripeto... non e' che atterrare a Firenze invece che a Pisa possa cambiare qualcosa in fatto di passeggeri....

Tiz

X Cesare...

Hey il mio commento non era per te.... tu hai solo riportato i fatti :)

Dicevo solo che secondo me ci saranno aggiornamenti... quanto meno me lo auguravo... conosco bene la tua correttezza :)

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

U2 è più un vettore da FLR, vedremo se preferirà rimanere a PSA o andare nell'entroterra fiorentino. Mantenere l'uno e l'altro mi sembra una fesseria.

Magari Easyjet potrebbe provare a trasferire da PSA a FLR per ora il solo volo per Berlino durante la stagione invernale per poter valutare e testare sul campo le condizioni operative di FLR e decidere successivamente in base ai risultati se trasferirsi definitivamente o rimanere a PSA...