Easyjet conferma MXP-DTM e chiude SXF-OLB/PSA?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sicuro?? Io credevo che se ne andavano solo i -300, mentre un pò di -700 restavano.

Si, scusa mi correggo : i 737-300</u> verranno estromessi entro la fine di Settembre (ad oggi ne sono rimasti 5) . Quando arriveranno altri 319, sostituiranno progressivamente l'intera flotta Boeing di EZY (ovvero i 737-700), in modo da ottenere in futuro una flotta omogenea come quella di Ryanair.:)

Di 737-700 dovrebbero averne circa 32 in flotta.

Magari Firenze vorrebbe il volo x Berlino.... ma si opporrebbe al volo x Parigi.... figuriamoci... non voerrebbero mai pestare i piedi ad Air France.

E poi mi ripeto... non e' che atterrare a Firenze invece che a Pisa possa cambiare qualcosa in fatto di passeggeri....

Tiz

X Cesare...

Hey il mio commento non era per te.... tu hai solo riportato i fatti :)

Dicevo solo che secondo me ci saranno aggiornamenti... quanto meno me lo auguravo... conosco bene la tua correttezza :)

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

U2 è più un vettore da FLR, vedremo se preferirà rimanere a PSA o andare nell'entroterra fiorentino. Mantenere l'uno e l'altro mi sembra una fesseria.

Magari Easyjet potrebbe provare a trasferire da PSA a FLR per ora il solo volo per Berlino durante la stagione invernale per poter valutare e testare sul campo le condizioni operative di FLR e decidere successivamente in base ai risultati se trasferirsi definitivamente o rimanere a PSA...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu