M
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Quando dovrebbe iniziare la MXP-LGW 5x?
Citazione:Messaggio inserito da stefano
Ma da CAG non rimane sempre Medidiana su Londra?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Quindi per la prossima stagione invernale Cagliari non sarà collegata a Londra ne con voli di linea tradizionali ne con low cost.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se cosi sarà non vedo dove stia il problema, dato che se non c'è domanda sufficiente è inutile mantenere in piedi voli-fantoccio.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Mi sempra che la mancanza di un collegamento annuale stabile con Londra sia molto rilevante, stiamo parlanto di Londra, la principale città e area di attrazione europea non ci una cittàdina secondaria qualunque...
Citazione:Messaggio inserito da stefano
Beh, se gli aerei devono rimanere vuoti vuol dire che non c'è bisogno di un volo diretto. I "pochi" che devono/vogliono andare a londra possono andare su Milano o Roma e poi da li andare dove vogliono.
Per concludere (e scusate l'OT) se non ci sono passeggeri amen...niente voli diretti.
E io voglio un Napoli-Honolulu diretto!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non penso che i sardi saranno della stessa opinione, anzi...![]()
Che discorso scellerato [xx(] [B)]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sono scontento per loro, ma da un certo punto di vista questo � quello che si dovevano aspettare dopo aver cacciato le low cost sui voli nazionali.
Troppo comodo costringere le LCC a chiudere le rotte nazionali per la sciagurata continuit� e poi pensare che queste continuassero buone buone come niente fosse a operare le rotte internazionali... Se la sono andata a cercare...
Chi � causa del suo male pianga se stesso...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
1) Non capisco perchè una L/C sul nazionale in Sardegna non possa andare...
Citazione:Messaggio inserito da india9001
La notizia non mi ha sorpreso più di tanto...
Ci sono varie cose da dire:
1) per una volta concordo con CESARE.. credo che sia stata una vendetta contro la Regione x avergli bocciato il MXP-OLB
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Perchè c'è un decreto approvato dalla UE che impone oneri di servizio sociali per i vettori che operano.
Nello specifico U2 non ha presentato domanda per operare la tratta rispettando le specifiche del decreto.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Perchè c'è un decreto approvato dalla UE che impone oneri di servizio sociali per i vettori che operano.
Nello specifico U2 non ha presentato domanda per operare la tratta rispettando le specifiche del decreto.
Si so che esiste una clausola, ma il discorso che ho percepito è che per principio non si può operare senza la continuità territoriale.