Avviso per i passeggeri che volano da Milano Malpensa
L’aeroporto di Milano Malpensa sta attraversando un periodo di considerevoli cambiamenti a causa della forte riduzione di voli di Alitalia.
La ricostruzione di un sistema aeroportuale e di una strategia “post-Alitalia” presentano considerevoli sfide al gestore aeroportuale nel breve periodo a causa della significativa riduzione del personale aeroportuale e di handling. easyJet, cosi come le altre compagnie operanti a Malpensa, è stata penalizzata da tali riduzioni che hanno portato, ad esempio, alla riduzione dei banchi di check-in dedicati ed alla conseguente creazione di lunghe code al check-in e agli imbarchi in alcuni momenti della giornata.
Ci scusiamo per ogni inconveniente che potete incontrare in questo periodo di transizione. Siate certi che il personale ed il management easyJet stanno lavorando attivamente ed in stretto contatto con l’ente aeroportuale per risolvere questa situazione il prima possibile. Ci teniamo a rassicurare tutti i passeggeri che l’attenzione verso i vostri bisogni e le vostre necessità è al centro delle nostre attività, e che il nostro obiettivo è di rendere il vostro viaggio con easyJet la migliore esperienza possibile. Per limitare ulteriormente i disagi vorremmo comunque chiedere il vostro aiuto, confidando in un arrivo in aeroporto in orario e vi invitiamo ad utilizzare il servizio di check-in online quando viaggiate senza bagagli da spedire.
Un sincero grazie per continuare a scegliere easyJet in partenza da Milano Malpensa
L’aeroporto di Milano Malpensa sta attraversando un periodo di considerevoli cambiamenti a causa della forte riduzione di voli di Alitalia.
La ricostruzione di un sistema aeroportuale e di una strategia “post-Alitalia” presentano considerevoli sfide al gestore aeroportuale nel breve periodo a causa della significativa riduzione del personale aeroportuale e di handling. easyJet, cosi come le altre compagnie operanti a Malpensa, è stata penalizzata da tali riduzioni che hanno portato, ad esempio, alla riduzione dei banchi di check-in dedicati ed alla conseguente creazione di lunghe code al check-in e agli imbarchi in alcuni momenti della giornata.
Ci scusiamo per ogni inconveniente che potete incontrare in questo periodo di transizione. Siate certi che il personale ed il management easyJet stanno lavorando attivamente ed in stretto contatto con l’ente aeroportuale per risolvere questa situazione il prima possibile. Ci teniamo a rassicurare tutti i passeggeri che l’attenzione verso i vostri bisogni e le vostre necessità è al centro delle nostre attività, e che il nostro obiettivo è di rendere il vostro viaggio con easyJet la migliore esperienza possibile. Per limitare ulteriormente i disagi vorremmo comunque chiedere il vostro aiuto, confidando in un arrivo in aeroporto in orario e vi invitiamo ad utilizzare il servizio di check-in online quando viaggiate senza bagagli da spedire.
Un sincero grazie per continuare a scegliere easyJet in partenza da Milano Malpensa