easyJet arriva a FCO... O si sono sbagliati?

Un esempio di volo MAD-Canarie:

MAD-LPA 27/09/2006 JK:

54,01 EUR (residenti)
93,61 EUR (non residenti)
Tutto tasse incluse per un volo di 2 ore e 45 minuti tra 2 settimane.

Mi sembrano già tariffe low cost.

DTM mi sa che sarà presto protagonista di ulteriori tagli. Non riesce assolutamente a decollare. Il brutto di DTM si è già spiegato 1000 volte: troppo vicina a DUS e CGN... Forse spostare l'operativo a DUS?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

... Forse spostare l'operativo a DUS?

Se volano a Dortmund anzichè a Dusseldorf, una ragione ci sarà:D

Oltre che CGN e DUS, DTM è piuttosto vicino anche a FMO e PAD.

Sarà il caldo, ma mi viene da fare una domanda?

Reggerebbe un volo MAD-CIA-ATH-CIA-MAD operato come MAD-ATH-MAD con scalo intermedio? Leggevo, sul forum, che la rotta non sarebbe molto alla portata di U2 in quanto troppo lunga. Facendo uno stop a CIA si potrebbero scaricare i pax con destinazione Roma e caricare quelli con destinazione Atene. In questo modo i LF sarebbero sempre più o meno alti e U2 prenderebbe due piccioni con una fava.

Aspetto insulti e sputi [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Reggerebbe un volo MAD-CIA-ATH-CIA-MAD operato come MAD-ATH-MAD con scalo intermedio? Leggevo, sul forum, che la rotta non sarebbe molto alla portata di U2 in quanto troppo lunga. Facendo uno stop a CIA si potrebbero scaricare i pax con destinazione Roma e caricare quelli con destinazione Atene. In questo modo i LF sarebbero sempre più o meno alti e U2 prenderebbe due piccioni con una fava.

Scusa adriano maa un MAD-BRI-ATH-BRI-MAD non sarebbe meglio?:D:D

mhmm, uno low cost con scalo?
Boh, non mi convince molto lo scalo su questo tipo di compagnie però come routing è fattibilissimo.

Citazione:Messaggio inserito da bario
What?
Could you translate please?:D:D:D

"Accollarsi", nel variopinto dialetto romanesco, vuol dire attaccarsi in maniera convulsiva ad un argomento o ad una persona :D

Grazie Adriano Garzanti:D:D:D

ok da oggi "m'accollo" per la BRI-IST o per la BRI-BEG:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu