easyJet arriva a FCO... O si sono sbagliati?

Un esempio di volo MAD-Canarie:

MAD-LPA 27/09/2006 JK:

54,01 EUR (residenti)
93,61 EUR (non residenti)
Tutto tasse incluse per un volo di 2 ore e 45 minuti tra 2 settimane.

Mi sembrano già tariffe low cost.

DTM mi sa che sarà presto protagonista di ulteriori tagli. Non riesce assolutamente a decollare. Il brutto di DTM si è già spiegato 1000 volte: troppo vicina a DUS e CGN... Forse spostare l'operativo a DUS?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

... Forse spostare l'operativo a DUS?

Se volano a Dortmund anzichè a Dusseldorf, una ragione ci sarà:D

Oltre che CGN e DUS, DTM è piuttosto vicino anche a FMO e PAD.

Sarà il caldo, ma mi viene da fare una domanda?

Reggerebbe un volo MAD-CIA-ATH-CIA-MAD operato come MAD-ATH-MAD con scalo intermedio? Leggevo, sul forum, che la rotta non sarebbe molto alla portata di U2 in quanto troppo lunga. Facendo uno stop a CIA si potrebbero scaricare i pax con destinazione Roma e caricare quelli con destinazione Atene. In questo modo i LF sarebbero sempre più o meno alti e U2 prenderebbe due piccioni con una fava.

Aspetto insulti e sputi [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Reggerebbe un volo MAD-CIA-ATH-CIA-MAD operato come MAD-ATH-MAD con scalo intermedio? Leggevo, sul forum, che la rotta non sarebbe molto alla portata di U2 in quanto troppo lunga. Facendo uno stop a CIA si potrebbero scaricare i pax con destinazione Roma e caricare quelli con destinazione Atene. In questo modo i LF sarebbero sempre più o meno alti e U2 prenderebbe due piccioni con una fava.

Scusa adriano maa un MAD-BRI-ATH-BRI-MAD non sarebbe meglio?:D:D

mhmm, uno low cost con scalo?
Boh, non mi convince molto lo scalo su questo tipo di compagnie però come routing è fattibilissimo.

Citazione:Messaggio inserito da bario
What?
Could you translate please?:D:D:D

"Accollarsi", nel variopinto dialetto romanesco, vuol dire attaccarsi in maniera convulsiva ad un argomento o ad una persona :D

Grazie Adriano Garzanti:D:D:D

ok da oggi "m'accollo" per la BRI-IST o per la BRI-BEG:D:D