Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Peccato che EZI non metta nessuna ski route su TRN![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Peccato che EZI non metta nessuna ski route su TRN![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sarebbero più auspicabili nuove rotte da parte di Thomson/First Choice, Thomas Cook/Airtours Inghams e Ryanair, che hanno un commitment globale ed una massa critica più elevate e su Torino.
La presenza di easyJet a TRN è ormai in declino.
Concordo. E le voci di una base Ryanair, se da un lato portano vantaggi ed interessamenti da parte di altre compagnie, dall'altro lato sicuramente allontanano Easyjet.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La presenza di easyJet a TRN è ormai in declino.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Se mai a TRN si riuscisse a fare una base FR a mio avviso potrebbe aprire siure sky-route. Potrebbe farlo anche con BGY e TFS.
Messaggio inserito da BAlorMXP
...TSF non la trovo una gateway molto ideale per chi si reca verso le piste da sci. Meglio Verona, Bolzano, Bergamo e Brescia.
Non direi proprio... da TSF in meno di 2 ore arrivi in ottimi comprensori come Alleghe Civetta, Falcade 3 Valli o San Martino di Castrozza in trentino, onestamente nella mia provincia (belluno) e dintorni se uno vuole sciare non manca certo l'offerta e l'aeroporto di Treviso non è poi così scomodo, anzi!!! Non mi sembra che in meno di due ore da Verona o da Bergamo si arrivi in gran comprensori!!!
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Messaggio inserito da BAlorMXP
...TSF non la trovo una gateway molto ideale per chi si reca verso le piste da sci. Meglio Verona, Bolzano, Bergamo e Brescia.
Non direi proprio... da TSF in meno di 2 ore arrivi in ottimi comprensori come Alleghe Civetta, Falcade 3 Valli o San Martino di Castrozza in trentino, onestamente nella mia provincia (belluno) e dintorni se uno vuole sciare non manca certo l'offerta e l'aeroporto di Treviso non è poi così scomodo, anzi!!! Non mi sembra che in meno di due ore da Verona o da Bergamo si arrivi in gran comprensori!!!
Mi riferivo piuttosto alla "lontananza" di TSF rispetto alla maggioranza degli ski-resorts pubblicizzati e conosciuti sul mercato anglosassone (compagnie che tendono a segmentare l'offerta sulle tre regioni differenti Lombardia, Veneto e TAA, anziche' su una sola area che potrebbe essere limitativa e rischiosa). Difatti, i TO e le LC hanno sempre programmato i loro voli a carattere sciistico negli scali che ti ho citato, che si trovano piu' vicini rispetto a Treviso o Venezia e coprono un'area piu' vasta e diversificata. Che poi anche TSF non sia poi cosi' lontano da diverse e ben frequentate piste da sci, questo e' assolutamente vero, ma purtroppo per ora non basta.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque le nuove rotte rotte da BHX per ora sono solo degli stagionali invernali. Vedremo se la presenza di Easyjet in questo scalo diventerà poi annuale e costante...
Ma Easyjet non potrebbe operare delle ski route dalle sue base inglesi a MXP? In fondo anche Milano non è distante dalle stazioni sciistiche sulle Alpi...
Gli italiani del nord a sciare vanno con l'auto o col treno...le Alpi (che sono la macroarea turistica più rinomata al mondo per lo sci) siano esse italiane, svizzere, francesi, slovene, tedesche o austriache sono difatti a due passi... che caspita di ski-route si potrebbe aprire secondo te ??
Pensavo a rotte dall'UK a MXP per portare i turisti inglesi sulle Alpi Italiane...![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non che da Torino a Bardonecchia ci si metta mezz'ora, anzi ma da MXP alle stazioni sciistiche più famose si allunga la strada, meglio BGY 1000 volte.
Citazione:Messaggio inserito da WING
considera la lunghezza della pista a BZO