Easyjet apre PSA-LGW e PMO-LGW!

Beh Cesare questa storia non l'ho messa in mezzo io e mi ero fidato della fonte che mi assicurava di essere attendibile tutto qui...non importa che ti scaldi...
Vorrei capire poi chi sei te per conoscere i piani di eayjet....

as well as the legendary home of the Mafia

innanzitutto grazie a tutti per essere insorti. ma low-cost spesso, anche se non sempre, significa veramente low-profile ovvero low-elegance!

nel mio mestiere di guida turistica ormai a queste osservazioni ci ho fatto il callo, e qui sul forum si è spesso discusso sui pregiudizi e luoghi comuni, che purtroppo abbiamo anche noi italiani nei confronti di altri, quindi nessun commento. anzi, no easycomment...

voglio però qui vantarmi di una cosetta che risale a un paio di anni fa: sul sito della hlx.com, dove adesso cercando "destinazioni" appare questa orribile immagine col giovanotto grezzo e semimafioso come da immaginario collettivo, al posto della (già abbastanza idiota) scritta "Mythen, Meer und frische Minze" (miti, mare e menta fresca) al posto di "Meer" c'era la parola "Mafia".

Immaginehapag.jpg

mi spiace aver cancellato la mia corrispondenza via mail con la hlx.com, altrimenti la posterei qui, comunque chiesi loro molto angelicamente quale sarebbe stata la LORO reazione nel caso che una compagnia italiana avesse scritto "Germania: Nibelunghi, Nazisti e Sauerkraut"...

incredibilmente poche ore dopo (ah, l'efficienza tedesca! ecco un luogo comune...positivo!) avevano già trasformato la mafia in mare, inviandomi una mail di scuse in italiano perfetto.
beh, meglio di niente...

chi si prende allora qui l'incarico di scrivere alla easyjet minacciandoli di promuovere il regno unito con "hooligans ubriachi, polonio (eheh, attualissimo) e scandali a corte" ?

mi sembra che un loro illustre poeta abbia scritto "the rest is silence", meglio non aggiungere altro.

Dany... l'articolo a cui tu ti riferisci x l'arrivo di EasyJet a FLR e' vecchio ormai un paio di anni.

Se volevano farlo.... forse.... lo avevano già fatto non credi?

Tiz

a quale ti riferivi?
la voce dell'arrivo di easyjet a FLR e girata x un po.quindi immagino che un fondo di verita ce.
Da dove e venuta fuori la notizia?

in un trip report......di qualche tempo fa (non molto) si parlava di questa cosa.....

e Daniele mise l'avatar..... chissà con Sterling gli portò fortuna....con Easyjet vedremo....

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Non capisco che senso abbia sponsorizzare la sicilia come la patria della mafia...boh...

Quoto.... Terribile gusto.... offensivo direi.

@ DANY: Ops... Scusami.... io ero rimasto a quell'articolo [:I]

Tiz