Easyjet apre PSA-LGW e PMO-LGW!

[:0][:0][:0]

PSA-LGW ..... non mi piace per nulla è in diretta concorrenza con BA che opera il volo con 25 frequenze settimanali!!!

Se proprio dovevano/volevano farlo potevano fate PSA-LTN .

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

PSA arriverà ad avere 9 voli al giorno per LON più 3 di IG da FLR...penso che la Toscana sarà sicuramente la Regione con più numero di voli per Londra!

Se non ho fatto male i conti (correzioni e aggiunte sono ben accetti):

Lombardia 34x daily con Londra:
-10x LHR-LIN BA+AZ
- 9x LHR-MXP BA+AZ
- 4x LGW-MXP U2
- 4x STN-BGY FR
- 2X LTN-BGY FR
- 2x LCY-LIN AP
- 1x STN-VBS FR
- 1x LGW-LIN U2
- 1x LCY-MXP BA

Lazio 22x daily:
-11x LHR-FCO BA+AZ
- 5x STN-CIA FR
- 2x LGW-CIA U2
- 2x LCY-FCO AP
- 1x LGW-FCO BA
- 1x LTN-CIA FR

Il Veneto non so come si piazzi, ma ha 10 collegamenti giornalieri con London:

- 5x LGW-VCE BA+U2
- 3x STN-TSF FR
- 1x LGW-VRN BA
- 1x LHR-VCE BD

Ho preso l'ultima settimana della IATA Winter 0607, in un giorno infrasettimanale (23 marzo, venerdì).

DaV

Mah...grossa cavolata di U2...vanno a chiudere Berlino per aprire Londra...

...potevano aprire altre rotte con meno concorrenza e con molta richiesta (ad es. un MAD)

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Mah...grossa cavolata di U2...vanno a chiudere Berlino per aprire Londra...

...potevano aprire altre rotte con meno concorrenza e con molta richiesta (ad es. un MAD)

A.
pienamente daccordo.su berlino non avevano concorrenza con nessuno.nemmeno andando a bologna:D

Io credo che il PSA-BER verrà rimesso di sicuro...è ancora nella tendina delle prenotazioni sul sito U2...che senso avrebbe aprire LON e non rimettere BER che a SET ha fatto l'85% di l.f.??

Io credo che il PSA-BER verrà rimesso di sicuro...è ancora nella tendina delle prenotazioni sul sito U2...che senso avrebbe aprire LON e non rimettere BER che a SET ha fatto l'85% di l.f.??

infatti...

Dany... non ho i programmi segreti di U2..... magari.....

Ma visto il ritorno del Bristol.... la conferma del Parigi..... l'arrivo del Londra..... Mi sembra una conferma ufficiale del fatto che EasyJet resta saldamente a Pisa. Se non erro il comunicato sul giornale nel quale si ventilava l'arrivo di U2 a FLR è vecchio un paio d'anni.....

[:p]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...

Ma non potevano trovare altro ?[xx(]

Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.
molto british.. molto impero...

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...

Ma non potevano trovare altro ?[xx(]

Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.
molto british.. molto impero...

British cosa ???

É una frase che si potevano risparmiare veramente : come se la mafia fosse un'attrazione ! É una grave mancanza di rispetto per chi deve convivere con questa aberrante realta'.

Una vera caduta di stile.

Ci sono pero' tante altre rotte nel booking engine (come NCL-BUD, BFS-INV etc etc..) definitivamente cancellate.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Se proprio dovevano/volevano farlo potevano fate PSA-LTN .

Luton ha una catchment area che si intreseca con quella di East Midlands e Coventry, gia ben servite con parecchie frequenze settimanali da Ryanair e Thomsonfly. Pertanto anche Luton mi pare abbastanza superfluo, anche perche per un italiano che si reca in centro citta' credo si orienti piu verso Stansted o Gatwick.