PSA arriverà ad avere 9 voli al giorno per LON più 3 di IG da FLR...penso che la Toscana sarà sicuramente la Regione con più numero di voli per Londra!
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
PSA arriverà ad avere 9 voli al giorno per LON più 3 di IG da FLR...penso che la Toscana sarà sicuramente la Regione con più numero di voli per Londra!
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
@I-Dave
A VCE c'è anche la BMI su LHR o sbaglio?![]()
pienamente daccordo.su berlino non avevano concorrenza con nessuno.nemmeno andando a bolognaCitazione:Messaggio inserito da avroRJ
Mah...grossa cavolata di U2...vanno a chiudere Berlino per aprire Londra...
...potevano aprire altre rotte con meno concorrenza e con molta richiesta (ad es. un MAD)
A.
Penso pure io, per CTA credo sia solo questione di tempo ormai!(speriamo)Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
al di la della battuta di gusto pessimo, che da sola vale il boicottaggio del volo, credo che la PMO LGW sarà una rotta di bon successo
Io credo che il PSA-BER verrà rimesso di sicuro...è ancora nella tendina delle prenotazioni sul sito U2...che senso avrebbe aprire LON e non rimettere BER che a SET ha fatto l'85% di l.f.??
Io credo che il PSA-BER verrà rimesso di sicuro...è ancora nella tendina delle prenotazioni sul sito U2...che senso avrebbe aprire LON e non rimettere BER che a SET ha fatto l'85% di l.f.??
molto british.. molto impero...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...
Ma non potevano trovare altro ?[xx(]
Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
molto british.. molto impero...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...
Ma non potevano trovare altro ?[xx(]
Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Se proprio dovevano/volevano farlo potevano fate PSA-LTN .