Easyjet apre PSA-LGW e PMO-LGW!

PSA arriverà ad avere 9 voli al giorno per LON più 3 di IG da FLR...penso che la Toscana sarà sicuramente la Regione con più numero di voli per Londra!

[:0][:0][:0]

PSA-LGW ..... non mi piace per nulla è in diretta concorrenza con BA che opera il volo con 25 frequenze settimanali!!!

Se proprio dovevano/volevano farlo potevano fate PSA-LTN .

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

PSA arriverà ad avere 9 voli al giorno per LON più 3 di IG da FLR...penso che la Toscana sarà sicuramente la Regione con più numero di voli per Londra!

Se non ho fatto male i conti (correzioni e aggiunte sono ben accetti):

Lombardia 34x daily con Londra:
-10x LHR-LIN BA+AZ
- 9x LHR-MXP BA+AZ
- 4x LGW-MXP U2
- 4x STN-BGY FR
- 2X LTN-BGY FR
- 2x LCY-LIN AP
- 1x STN-VBS FR
- 1x LGW-LIN U2
- 1x LCY-MXP BA

Lazio 22x daily:
-11x LHR-FCO BA+AZ
- 5x STN-CIA FR
- 2x LGW-CIA U2
- 2x LCY-FCO AP
- 1x LGW-FCO BA
- 1x LTN-CIA FR

Il Veneto non so come si piazzi, ma ha 10 collegamenti giornalieri con London:

- 5x LGW-VCE BA+U2
- 3x STN-TSF FR
- 1x LGW-VRN BA
- 1x LHR-VCE BD

Ho preso l'ultima settimana della IATA Winter 0607, in un giorno infrasettimanale (23 marzo, venerdì).

DaV

Mah...grossa cavolata di U2...vanno a chiudere Berlino per aprire Londra...

...potevano aprire altre rotte con meno concorrenza e con molta richiesta (ad es. un MAD)

A.

Non vorrei portare sfiga... ma rischiano di fare a Pisa la stessa fine del TRN-LTN...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Mah...grossa cavolata di U2...vanno a chiudere Berlino per aprire Londra...

...potevano aprire altre rotte con meno concorrenza e con molta richiesta (ad es. un MAD)

A.
pienamente daccordo.su berlino non avevano concorrenza con nessuno.nemmeno andando a bologna:D

Io credo che il PSA-BER verrà rimesso di sicuro...è ancora nella tendina delle prenotazioni sul sito U2...che senso avrebbe aprire LON e non rimettere BER che a SET ha fatto l'85% di l.f.??

Io credo che il PSA-BER verrà rimesso di sicuro...è ancora nella tendina delle prenotazioni sul sito U2...che senso avrebbe aprire LON e non rimettere BER che a SET ha fatto l'85% di l.f.??

infatti...

Dany... non ho i programmi segreti di U2..... magari.....

Ma visto il ritorno del Bristol.... la conferma del Parigi..... l'arrivo del Londra..... Mi sembra una conferma ufficiale del fatto che EasyJet resta saldamente a Pisa. Se non erro il comunicato sul giornale nel quale si ventilava l'arrivo di U2 a FLR è vecchio un paio d'anni.....

[:p]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...

Ma non potevano trovare altro ?[xx(]

Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.
molto british.. molto impero...

British cosa ???

É una frase che si potevano risparmiare veramente : come se la mafia fosse un'attrazione ! É una grave mancanza di rispetto per chi deve convivere con questa aberrante realta'.

Una vera caduta di stile.

Ci sono pero' tante altre rotte nel booking engine (come NCL-BUD, BFS-INV etc etc..) definitivamente cancellate.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Se proprio dovevano/volevano farlo potevano fate PSA-LTN .

Luton ha una catchment area che si intreseca con quella di East Midlands e Coventry, gia ben servite con parecchie frequenze settimanali da Ryanair e Thomsonfly. Pertanto anche Luton mi pare abbastanza superfluo, anche perche per un italiano che si reca in centro citta' credo si orienti piu verso Stansted o Gatwick.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu