Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...
Ma non potevano trovare altro ?[xx(]
Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.
Citazione:Messaggio inserito da bario
...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS
non per quel motivo, ma visto che tutte le nuove rotte aperte da FR in Sicilia si sono concentrate a TPS e non PMO,penso che alla fine sposteranno pure quello,visto che deve "rendere" bene lo scalo trapaneseCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS
Stansted e Gatwick hanno catchment areas abbastanza differenti e le due compagnie possono convivere benissimo.
Davvero,in effetti potevano risparmiarselo...cmq nn hanno specificato se PMO o CTA...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Complimeti ai Pisani anche se purtroppo questa nuova apertura mi sa che chiude le residue speranze di vedere U2 a FLR...
Proprio per questo se cominciano a farsi male da soli è ancora più divertente.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Complimeti ai Pisani anche se purtroppo questa nuova apertura mi sa che chiude le residue speranze di vedere U2 a FLR...
C'e poco da fare i complimenti.. dal momento che un nuovo volo per Londra porta ad una sovrabbondanza di posti aerei sul mercato specie per i mesi invernali, che non fa bene a nessuno.
Gatwick, poi, era una destinazione gia' servita da BA, non vedo perche la SAT debba incentivare l'apertura di rotte in diretta concorrenza con altri suoi clienti...
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Easy jet resta a Pisa..... come da programma.......
Finalmente una conferma ufficiale!!!!!
Tiz