Easyjet apre PSA-LGW e PMO-LGW!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...

Ma non potevano trovare altro ?[xx(]

Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.

Sulla Pisa-Londra la concorrenza si fa accanita con FR su STN, BA su LGW e ora anche Easyjet su LGW!

Anche sulla Palermo-Londra in vista testa a testa tra FR e U2.

Complimeti ai Pisani anche se purtroppo questa nuova apertura mi sa che chiude le residue speranze di vedere U2 a FLR...
Cmq aspetto per conferma metà dicembre quando sarà pubblicato l'orario estivo..

Wow che guerra tra PSA e LON!
La vedo sempre più dura per BA che già ora ha dovuto abbassare notevolmente le tariffe per stare al passo con Ryanair...che non inizi a fare un pensierino per FLR?:)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Wow... "Sicily is the legendary home of the Mafia"...

Ma non potevano trovare altro ?[xx(]

Lo trovo veramente offensivo e di pessimo gusto.

Davvero,in effetti potevano risparmiarselo...cmq nn hanno specificato se PMO o CTA...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS

Citazione:Messaggio inserito da bario

...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS

Stansted e Gatwick hanno catchment areas abbastanza differenti e le due compagnie possono convivere benissimo.

...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS

Stansted e Gatwick hanno catchment areas abbastanza differenti e le due compagnie possono convivere benissimo.
non per quel motivo, ma visto che tutte le nuove rotte aperte da FR in Sicilia si sono concentrate a TPS e non PMO,penso che alla fine sposteranno pure quello,visto che deve "rendere" bene lo scalo trapanese

Davvero,in effetti potevano risparmiarselo...cmq nn hanno specificato se PMO o CTA...se PMO questo sancisce,secondo me,l'abbandono di FR per trasferirsi completamente a TPS

Dal comunicato stampa cliccando sulla destinazione Sicily si viene indirizzati alla scheda informativa su Palermo...;)

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Complimeti ai Pisani anche se purtroppo questa nuova apertura mi sa che chiude le residue speranze di vedere U2 a FLR...

C'e poco da fare i complimenti.. dal momento che un nuovo volo per Londra porta ad una sovrabbondanza di posti aerei sul mercato specie per i mesi invernali, che non fa bene a nessuno.

Gatwick, poi, era una destinazione gia' servita da BA, non vedo perche la SAT debba incentivare l'apertura di rotte in diretta concorrenza con altri suoi clienti...

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

C'e poco da fare i complimenti.. dal momento che un nuovo volo per Londra porta ad una sovrabbondanza di posti aerei sul mercato specie per i mesi invernali, che non fa bene a nessuno.

Gatwick, poi, era una destinazione gia' servita da BA, non vedo perche la SAT debba incentivare l'apertura di rotte in diretta concorrenza con altri suoi clienti...
Proprio per questo se cominciano a farsi male da soli è ancora più divertente.
Stasera mi sento sadico:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Easy jet resta a Pisa..... come da programma.......

Finalmente una conferma ufficiale!!!!!

Tiz

Ma mi pare che non sia mai stato in dubbio.

La rotta per ORY opera difatti costantemente tutto l'anno e da Gennaio torna BRS. Vedremo che accadra' con SXF.

Quali pensate saranno le frequenze di queste rotte?

Per la PSA-LGW considenando le frequenze di FR (mi sembra 3x daily) e BA (3x daily?) per avere un certo peso penso che Easyjet dovrebbe avviare almeno un 2x daily.

Su PMO direi un daily con magari un rinforzo a 2x daily nei mesi centrali estivi da giugno a settembre.